Cilindrata e co2....non partiamo bene
forse , ma dove hai trovato i parametri per un calcolo ? non si sā nulla sull'entitā del metodo e della cifra !
comunque la mia a libretto ha 270 kw sarā da ridere !
Cilindrata e co2....non partiamo bene
Ex C6 Rossa LS2
Io sono del settore nautico....non e' proprio cosi'. A suo tempo, il vampiro Monti in contemporanea al superbollo emano' pure la megatassa per i natanti superiori ai 10 metri che fecero esattamente come le supercar....espatria rono. Le iscrissero su altre bandiere e svuotarono i porticcioli italiani.
Che intelligentoni i nostri politici
Chrysler 300C SRT6 Touring
Essendo del settore sarai al corrente che poi sono tornati sui propri passi. Mentre sulle auto no.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbNgLU5H
Ultima modifica di Force V8; 10-26-2014 alle 10:01 PM
ok force ma il metodo di calcolo era quello vecchio e io avrei pagato 1200 euro , sacrificio che farei per la mia bella , ma questi vogliono cambiare metodo e questo che mi preoccupa !
cosa ancora peggio che ti mettono sotto stress e di certo non si sā nulla , che gente di merda !
Dopo la lettera di Padoan alla UE le speranze di non togliere le agevolazioni per le macchine ASI č difficile che si concretizzano o che medino su riduzioni parziali per le sole ultra venticinquennali. Addirittura c'č gente che sta lavorando ad emendamenti vari alla legge di stabilitā che pensa di abrogare le agevolazioni per le ultratrentennali (colpo di grazia alla storia dell'auto).
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Se tolgono le agevolazioni alle ultra trentennali c'č da spararsi. ..
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Ragazzi sono passato temporaneamente dal guardare le 86/87 alle 84/85 per questa novitā ...
ma attendo altre notizie in arrivo dai nostri amici parlamentari prima di comprare qualcosa a questo punto...
se tolgono le agevolazioni anche sulle trentennali ..addio sogno..!![]()