una c6 zr1 ti farebbe schifo?perchè gli affari secondo me sarebbero su quella...
No no, nuova dagli USA non se ne parla nemmeno, proprio per i motivi che hai detto. Dovessi optare per una C7 aspetterei sicuramente di trovare qualche semestrale.
C3 \"collector edition\" 82
una c6 zr1 ti farebbe schifo?perchè gli affari secondo me sarebbero su quella...
Ex C6 Rossa LS2
ma le luci posteriori della C7 sia nelle foto che quando è stata presentata,a me
sembravano gia in predisposte per l'europa,avendo la parte bassa rossa(faro+stop)
nel centro cè il trasparente che per me sta ad indicare che la luce più interna sia(la retromarcia)bianca
la luce esterna sia(la freccia)arancione,po i magari mi sbaglio io.
pietro guerini
Vuoi la mia?
Ex C6 Rossa LS2
Esagera........
C3 \"collector edition\" 82
Comincia a piacermi......... e sono sicuro che dal vivo fa la sua porca figura!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
quoto il presidente
dai su !!!
chi va negli states a fare un paio di foto per postarle nel sito ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Eh...... ci devi andare nel 2014 negli states....... l'hanno presentata adesso ma mica domani mattina è nei concessionari??? io sono a Miami di nuovo a Febbraio...... ma non credo di vederla!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)