[quote]Citazione:Messaggio inserito da robyvette
Messaggio inserito da giampy
aaaaaaaaaaaooooooooo ooooo qui se' riparla de' bollo......che cojoni......aaaaaaaa aaaaaooooooooooooo questo deve venne la zetona....dunque parlate se cacciate er grano....fori li purciari...vedi fellow tatoz e altri ciarlatani che parlano e nun cacciano na' lira...anzi n'euro.........e poi state attenti che ce' gente che ce' dice che semo buzzurri.....sti caxxo de nordici............. .......
manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha
Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che sei buzzurro, basta leggere i tuoi post che lo dimostrano.
Che pena .....
Tanti auguri dal nord.
R.
[/quote
Centrato !!!!
Bella notizia, tu caro Roby non puoi capire quanto io abbia bisogno di ragazzi come te, scrivono poco ma che hanno l'dee chiare quando è il momento d'intervenire.
Per eliminare l'ombra di questo terrone laziale, che aleggia sopra ogni mia trattativa, renendole cosi più complesse di quello che sono, io non posso rinunciare a te.
Non andare dietro alla caciara che farà dopo che leggerà questa mia scelta di appoggiarlo a te.
Li dobbiamo estirpare, peccato che bossi a Roma si sia addolcito, venendogli meno il suo progetto, purtroppo non solo quello, altrimenti erano già alla deriva tutti quelli sulla riva destra del Pò. ]
Sicuramente ci saremmo risparmiati il super bollo e a loro gli sarebbe stato raddoppiato, Mafredex non avrebbe messo in vendita la ZR1 e tu non avresti avuto il disagio di leggere certe cazzate !! E invece...
Forza Liga Veneta. [:53][:53][:53][:53][:53][:53]