Citazione:
Messaggio inserito da Sebastiano
La mia Colly è storica,
ma soffro forse più di voi vedere trattate così dei pezzi che potrebbero rimanere cimeli nel futuro.
Noi passeremo, loro resteranno.
Per far capire queste cose a chi percepisce oltre 25.000 euro al mese di "indennità" oltre ad altre centinaia di privilegi bisogna seguire le vie formali e non le emozioni o le emotività del momento.
Io mi sono permesso di accennare ad una proposta quando vi incontrai l'anno scorso.
Verso tutte le organizzazioni pubbliche e private dobbiano presentarci come una unica persona.
Un Club, o meglio associazione culturale, perchè così io la considero.
Costituirla con quatro soldi.
E dopo parlare ad una sola voce.
Se poi all'internmo si creeranno delle sezioni e questione di capacità e di esigenze.
Da sempre quando si vuole indebolire una forza si fa in modo di smembrarla.
Noi dobbiamo fare l'opposto. Noi dobbiamo unirci.
Se si riuscisse a creare un valido sodalizio (registro etc....) potremmo avere registrati i nostri "ferri" come ogegtti 'storici' da collezione e vedere assieme di fare un museo itinerante per ogni manifestazione.
Si può fare dipende solo da noi.
Se si facesse il museo entreremmo dalla porta principale a livello nazionale in tutte le strutture storiche,....
Io mi occupo di analisi e managemente e quando Alain, Leo e Alberto e gli altri vorranno parlare per fare io sarò senmpre disponibile.
Io non chiedo niente nè voglio essere alcunchè, desidero solo realizzare qualcosa che sopravvivi a noi...