Ciao Mafredx,Citazione:Messaggio inserito da mafredx
ragazzi il vostro film mi ha letteralmente esaltato...
è tanto che non scrivo sul forum perchè volevo fare una sorpresa a tutti appena arriva la nuova bimba dagli states...
massimo tra 20 -30 giorni avro' finalmente la zr1 ... gia' kittata con 750 hp giuro che stavolta vengo in pista con voi a divertirmi un po'...con la z06 ho fatto pochi giri e ho sempre piegato i dischi .... i brembo non mi hanno soddisfatto...purtro ppo il mio passato da pilota professionista in f3000 fa si che sul pedale dewl freno quando sono in pista do' un po' troppa energia nelle staccate ...e con la mia z06 ultraperformante ho sempre demolito tutte le gt che trovavo (io sempre con michelin stradali sport pilot 2) ma purtroppo duravo si e no 3 giri poi dovevo fermarmi con i freni in fumo... da li la grande decisione della zr1 che dovrebbe avere il primo vero impianto frenante serio su una gt stradale...
ho letto che avete le slick... dove posso trovarle ? quanto costano? le misure originali della zr1 sono : ant: 285-30-19 post: 325-25-20
cosa mi consigliate di montare per dei trackdays all'ultimo sangue ??
Il tuo post mi ha lasciato di sasso! Come un fulmine a ciel sereno.
ZR1, F3000 e voglia di entrare in pista con la Corvette? Ma ti ha mandato il cielo!
Complimenti innanzitutto per la bimba già vitaminizzata, immagino che monterà un impianto Carbon.
Per le slick noi abbiamo un accordo con Bellotto gomme di Padova, ci possiamo sincronizzare per il gruppo di acquisto del prossimo treno.
Ah, grazie per il feedback dei video, speravamo di muovere qualche animo pistaiolo ma una ZR1 con un pilota F3000 non era di certo nel programma........ci sarà da divertirsi. [8D]