Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: assistenza corvette c6 z06

quoto ingestive... fai così eppoi con tanto di documentazione scrivi e denunci il tutto a corvette italia, europa ed a tutte le testate specializzate del settore.... questi stronzi bisognerebbe davvero prenderli a calci...... altro che mal servizio questi ti dovrebbero pagare i danni per averti lasciato a piedi per la loro strafottenza... mah !!! non c'è davvero più mondo..

Prima ancora di scrivere a chi di dovere e metter di mezzo avvocato ecc ecc., io direi chiaro e tondo ai tizi della concessionaria in questione che farò proprio cosi'!
    Una volta risolsi un problema ( non era una Corvette ) proprio cosi', minacciando a muso duro di sputtanarli a 360° in ogni sede e rammento che fecero autentiche capriole per chiudere positivamente il contenzioso.
    C3 \"collector edition\" 82

tonyrigo
    Guest
    Oppure vai da un collega ...

Cmq è davvero assurdo che per avere espletati i propri diritti bisogni ricorrere a minacciare o a mettere di mezzo l'avvoccato etc.. Qui si parla di roba da neanche 500 euro e di concessionaria ufficiale eppure bella grossa visto che è fra le pochissime ad avere la zr1 dentro pronta consegna.. La verità è solo che quello che conta non sono i capitali o le grandi esposizioni ma la professionalità e l'impegno che ci si mette nel lavoro. La differenza infatti tra Christian ed un altro capo officina della rete ufficiale sta proprio li.. io che ho passato qualche ora li alla cavauto ho visto con i miei occhi la mole di lavoro che ha christian ed il modo con cui con grande attenzione cura la clientela.. cioè passa non so quante ore al giorno al telefono ed al pc cercando di risolvere 1000 rogne per tutti e questo anche per l'inefficenza delle altre concessionarie che se da un lato portano capitale e buona nomea alla cavauto dall'altro oberano di lavoro i ragazzi che curano l'officina. Quello che voglio dire è solo che nonostante christian abbia un mare di lavoro in più rispetto altre concessionarie ufficiali (proprio grezie alle loro incapacità) riesce sempre a far fronte in maniera efficente a tutto e questo a dimostrazione che nella vita c'è una grende differenza tra gli improvvisati ed i professionisti.

Sono perfettamente d'accordo con voi, soltanto che adesso è la volta dei voli bloccati...Il ricambio sarebbe arrivato dagli States al deposito in Svezia dove è fermo per i problemi aerei ben noti. Situazione che secondo la concessionaria comporterebbe ritardi anche per un eventuale ordine alla Cavauto. Sto ancora temporeggiando perchè l'auto deve anche fare il primo tagliando e sinceramente a sto punto o ritiro la macchina senza tagliando o subisco ancora qualche giorno...sincerament e temo qualche ripercussione sull'auto se dovessi fare sparate e dopo la lasciassi comunque lì...Purtroppo l'alternatore è un componente che impedisce la circolazione dell'auto. Per riprenderla dovrei sostenere altre spese (batterie aggiuntive o carroattrezzi per 250 km ovvero circa 800 euro, mi sono gia informato)che sicuramente non riprenderei, il tagliando non verrebbe eseguito, i timbri sul libretto non potrei averli etc... Oltre al danno la beffa. Ecco i motivi della mia incertezza nel riprendere l'auto o ordinare il pezzo privatamente. La scusa dei voli ha vita breve...Comunque ho appreso tante cose grazie al vostro gentile contributo e la prossima volta eviterò come la peste certe concessionarie o farò comunque trascrivere sulla carta d'ingresso la data entro la quale si prevede la restituzione dell'auto. Se si dovessero rifiutare, mi porterò via l'auto senza lasciarla nelle mani di chi già sa di mentire...a proposito, qualcuno mi indicherebbe l' indirizzo fisico o di posta elettronica devo inoltrare la lettera per informare Corvette Italia dell'accaduto?

Hoga
    Guest
    per quanto ne sapevo io i ricambi/cd/vestiti arrivavano a bergamo direttamente con i voli commerciali, della svezia non ho mai sentito parlare. Io ti dico la mia idea, fai arrivare da christian(non so se in garanzia o meno) paghi il pezzo e la spedizione tramite corriere fino a casa tua. In 7 giorni lavorativi sei con il pezzo in mano e lo porti in concessionaria.

Citazione:Messaggio inserito da nico

Ciao Christian, oggi ho chiamato la Cavauto ed ho parlato con un tuo collega gentilissimo che ha prontamente confermato quello che mi hai comunicato riguardo al ricambio. Ho anche dato il n° di telaio della z06, quindi dopo 10 minuti mi ha richiamato con inusuale prontezza comunicandomi quanto sopra. La mia concessionaria non si spiega come tu possa avere questi ricambi da un'azienda messa sotto sequestro...[:0].Adesso è la volta dei voli non disponibili per il recapito dei ricambi. E' tutto rimandato indefinitamente a meno che non prenda il ricambio a pagamento e non in garanzia come tu mi suggerisci e paghi due ore di manodopera per montare l'alternatore e la batteria...Due ore!![B)]

In due ore smonti tutta la macchina e la rimonti.... Io l'alternatore l'ho cambiato la scorsa settimana (inviatomi da Christian ) e ci ho messo dieci minuti di orologio.
    FilippoZ06

Hoga
    Guest
    ma in toscana fate i meccanici come secondo lavoro? fra te e stroker XD

Hoga
    Guest
    news?

Caro Hoga, purtroppo la macchina è ancora lì ed adesso si rende difficile anche parlare con qualcuno perchè, evidentemente, non avendo nessuna novità e quindi niente da dirmi, non vogliono ulteriori scocciature. A questo punto penso di riprendere la mia adorata ma non senza averli informati della lettera da destinare a Corvette ed alle principali testate automobilistiche che ho già pronta sul tavolo. Mi aspetto delle scuse, per così dire "sostanziose". Farò menzione anche di questo forum e di questa discussione, perciò se qualcuno se la sentisse di contribuire a perorare la mia causa con esperienze personali o situazioni per così dire "al limite del reale" vissute con alcune strutture del marchio, lo facesse. Cercheremo, insieme, di migliorare l'esito di tante vicende che dovrebbero essere gestite dalle case madri con professionalità e celerità. A tutti un grazie per la solidarietà dimostratami[8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •