Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 157

Discussione: Ciao a tutti da Fellow

Obbedisco e mi scuso ma, mi sembra di non aver offeso nessuno. Ho solo fatto una richiesta ad un iscritto come me per cercare di capire cose che, è vero non hanno nulla a che fare con questo forum ma, sempre se non erro sono state riportate in più occasioni e da più persone su questo stesso spazio e mi sembra che allora nessuno degli amministratori e moderatori ha avuto niente da ridire, che sia perchè erano tutte orientate a discreditare altre realtà?
    Mai mi sarei permesso di sollevare queste questioni se non avessi letto su questo forum cose a riguardo e appunto tutte tendenti a discreditare senza che nessuno sia mai intervenuto per diciamo moderare o dar modo a qualcuno di controbattere.
    Mi vien da dire che allora, ma può essere che mi sbagli, non tutti hanno la stessa liberà d'espressione, si può esprimere il proprio pensiero solo se concorda con il pensiero comune, strana idea di libertà d'espressione.
    Mi ritiro in buon ordine senza scoglionare magari chi lo è già e forse a ragione, dico a questa persona che ha tutto il mio appoggio e la mia comprensione, come non capirlo del resto!
    Questa ultima frase che ho scritto è forse un po' forte, prima non mi ero mai permesso di farlo ma penso sia corretto rispondere al tono usato con lo stesso tono.
    Concedetemi le ultime righe per chiudere la faccenda con Fellow:
    la lingua batte dove il dente duole, in cinque mezze righe hai tirato in ballo tre persone, non posso pensare che sia frutto della tua mente, si onesto, dicci chi ti ha aiutato magari possiamo aiutare anche lui, comunque grazie per aver risposto senza rispondere!
    Grazie

Obbedisco??? e chi ti ha ordinato nulla???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Drago..... ora non dire cazzate!

Sei arrivato, hai scritto, abbiamo letto!
    Gli altri sono arrivati, hanno scritto, abbiamo letto!

Nessuno ha niente da ridire fintanto che non si offende..... tu ora stai offendendo gli amministratori di questo Forum tacciandoli di NON imparzialità!

Qui la libertà di espressione c'è (anche quella degli amministratori, guarda un po'...) tantevvero che sei arrivato ed hai scritto il tuo pensiero come dove e quando hai voluto.

Non so chi tu sia, io mi chiamo Pier Paolo Lucaroni (lo si vede nella mia firma), ma questo non ha importanza..... non offendere e non giudicare, ti prego!

Nessuno, e dico nessuno, degli amministratori ha preso posizione in un senso e nell'altro riguardo alle affermazioni di cui parli.

Altri membri del Forum hanno detto quello che hanno ritenuto opportuno dire, come te, come i due "nuovi" e come altri che sono venuti in difesa del vostro Club.

Non ci sono state parole offensive da parte di nessuno, salvo le tue adesso tacciandoci di "partigiani".... ...

I fatti dicono che tu qui puoi scrivere mentre noi là non possiamo farlo..... il resto sono discorsi al vento.

Tranquillo..... nessuno ti ha ordinato nulla..... nessuno ti bannerà mai..... nessuno ti priverà della tua libertà di espressione.... (almeno su questo Forum)!

Ma NON potrai insinuare accuse latenti che NON rispondono al vero!

Parla con gli amministratori del tuo Forum e chiedigli se hanno bannato me ed altri oppure no!

Chiunque è sempre stato libero di accedere qui, come Walter, Panto o Vicentini o Bestdriver o Jaffo....... ed anche tu ti sei potuto iscrivere senza essere filtrato.

NON dire cose diverse dal vero!

Concludo esplicitando che con questo post io NON DIFENDO NESSUNO e nessuna posizione di coloro che risultano in contrasto fra di loro...........

MA RIBADISCO CON FORZA CHE QUI SI PUO' SCRIVERE (CHIUNQUE TU SIA) QUELLO CHE SI VUOLE, CON DECENZA E RISPETTO.

Non travisiamo le cose, OK?

Grazie!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

fabri
    Guest
    volevo dire a drago che dopo tanti anni che si é in un club ci si affezziona anche e diventa difficile essere messo alla porta da personaggi che sanno alzare la voce + di te, ma dopo passa e te ne freghi, maturi e capisci......
    la parola ripiego la trovo anche io sbagliata, nella vita si cresce e si matura, poi gli errori si possono sempre fare, ma vedi qui se ne parla, nell' atro forum di ipertesi sarebbe già tutto cancellato, ma ti rendi conto un forum vive di tante persone
    e li ce ne sono poche che decidono per tutti, in pratiche delle marionette, o stai sui binari o fuori, roba da regime, strano che il regolamento non ci sia al momento dell' iscrizione

CIAO RAGAZZI..
    SOLO OGGI HO AVUTO UN PO' DI TEMPO PER LEGGERE CON CALMA TUTTE LE VS RISPOSTE E VOLEVO RINGRAZIARVI PER L'OTTIMA ACCOGLIENZA. LEGGENDO LE VECCHIE E LE NUOVE DISCUSSIONI MI CONVINCO SEMPRE DI PIU' CHE SIETE PROPRIO UN BEL GRUPPO DOVE SI PUO' DISCUTERE E CONFRONTARSI NELLE IDEE.
    NON VI NASCONDO CHE UN PO' MI DISPIACE NEL AVER LETTO ALCUNE RISPOSTE CON UN PIZZICO DI IRONIA. MA NON VOGLIO RIAPRIRE IL CASO. PENSO CHE QUALUNQUE SIA IL FORUM NON DEBBA SOSTITUIRSI ALLE FUNZIONI DI UN "TRIBUNALE".
    E' GIUSTO ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, CONFRONTARLE, E MAGARI CAPIRE CHE FORSE QUALCUNO AVEVA RAGIONE.... L'IMPORTANTE E' NON OFFENDERE NESSUNO.
    SPERO DI POTERVI CONOSCERE PERSONALMENTE AL PROSSIMO RADUNO.

Stroker questo non l'ho scritto io:

....questo è un forum di corvette...e non di polemiche di altri clubs....quindi...vi chiedo gentilmente di troncare qui la discussione che non interessa nessuno...e che non riguarda neanche noi! .........

troncare la discussione a casa mia significa non poter più scrivere quello che si vorrebbe.

e nemmeno questo:

....
    nell' atro forum di ipertesi sarebbe già tutto cancellato, ma ti rendi conto un forum vive di tante persone
    e li ce ne sono poche che decidono per tutti, in pratiche delle marionette, o stai sui binari o fuori, roba da regime, strano che il regolamento non ci sia al momento dell' iscrizione....

e neanche questo:

......
    Immagino che sicuramente tu abbia avuto da ridire su qualcuno che ha il nome di un'oggetto che si trova in bagno?!?!?....

forse per te questa non è da considerarsi offesa, e ho tralasciato quello che ha scritto Fellow!

Ti garantisco che anche qua a qualcuno è stato impedito l'accesso o forse meglio dire è stato BANNATO, quindi io di cazzate non ne dico!

No ho travisato le cose, chiedi pure agli amministratori e vedrai che dovrai ricrederti, avessi potuto scrivere con il mio nome l'avrei fatto!

Comunque come avevo già detto non scriverò più una parola, grazie per l'ospitalità e vi chiedo di non prendere questo ultimo post come polemico,
    ho citato solo dei fatti verificabili.

Impeditemi pure questo accesso, non ve ne vorrò e sono sincero.

Grazie.

fabri
    Guest
    wow un vero rebus, o forse un quizzz

mamma mia forse é ora di parla di vette

a propo complimenti a romano e tony per il video ad adria

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da drago81

Stroker questo non l'ho scritto io:

....questo è un forum di corvette...e non di polemiche di altri clubs....quindi...vi chiedo gentilmente di troncare qui la discussione che non interessa nessuno...e che non riguarda neanche noi! .........

troncare la discussione a casa mia significa non poter più scrivere quello che si vorrebbe.

e nemmeno questo:

....
    nell' atro forum di ipertesi sarebbe già tutto cancellato, ma ti rendi conto un forum vive di tante persone
    e li ce ne sono poche che decidono per tutti, in pratiche delle marionette, o stai sui binari o fuori, roba da regime, strano che il regolamento non ci sia al momento dell' iscrizione....

e neanche questo:

......
    Immagino che sicuramente tu abbia avuto da ridire su qualcuno che ha il nome di un'oggetto che si trova in bagno?!?!?....

forse per te questa non è da considerarsi offesa, e ho tralasciato quello che ha scritto Fellow!

Ti garantisco che anche qua a qualcuno è stato impedito l'accesso o forse meglio dire è stato BANNATO, quindi io di cazzate non ne dico!

No ho travisato le cose, chiedi pure agli amministratori e vedrai che dovrai ricrederti, avessi potuto scrivere con il mio nome l'avrei fatto!

Comunque come avevo già detto non scriverò più una parola, grazie per l'ospitalità e vi chiedo di non prendere questo ultimo post come polemico,
    ho citato solo dei fatti verificabili.

Impeditemi pure questo accesso, non ve ne vorrò e sono sincero.

Grazie.
    Drago81!! per favore sospendi con questa polemica.. è un circolo vizioso voluto e cercato e ritengo non sia corretto continuare su questo forum !!! GRAZIE

Quoto fabri...ricominciamo a parlare di vette.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

fabri
    Guest
    per favore drago ti prego, fermati prima che tutti siano coinvolti in un black hole
    [}][}][}][}]
    ma qui domani nessuno ci pensa più a sto drago!!! e a ste fregnacce

volevate solo vedere cosa succede dopo che cacciate un adepto da corvettology
    un classico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •