Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119

Discussione: ATTENZIONE___IMPORTA NTE

Cmq PinUp ha inserito i suoi dati nel profilo !

Ragazzi, inviterei tutti a terminare la discussione qui !

Ho cercato di chiamarti al telefono ma niente quindi posto qui' il chiarimento

Ray, pensi di avere solo tu la possibilita' di parlare?

Cosa sono queste parole:

"Per me non dovresti e nemmeno ritengo tu sia in grado di dare giudizi su chichessia !!!"

Gia' in passato ho sopportato in silenzio le tue isterie per mia educazione.

Ma sei a posto con i sindacati? ma chi ti credi di essere? Hai bisogno di qualche conferma o rivalsa da questo mondo crudele?

Forse dovresti spendere le tue energie in qualche cosa di piu' soddisfacente che limitare la tua intelligenza alla mera creazione di pistolotti epistolari, che smaronano anche i piu' dotati di pazienza.

Io non ho parlato specificatamente di nessuno ma ho espresso un mio pensiero, non sei certo tu a dirmi cosa devo dire.

Il tuo attacco personale mi sembra fuori luogo e forse dettato da una premeditazione derivante non da fatti reali, dato che ti ho visto tre volte in croce, e fortunatamente la mia vita puo' andare avanti anche nella mia semplice ignoranza, visto che la conoscenza che tu credi di millantare con forzata dialettica crea preoccupazione.

Forse ti sei perso qualche cosa, la mia educazione non vuol dire che io sopporti la tua fragile arroganza.

Modera i toni e cortesemente scrollati da dosso.

Non mi interessa chi sei e cosa fai, non ho il piacere di condividere con te alcun che, e non voglio neanche sapere il tuo parere.

Quindi cortesemente evita anche di rivolgermi la parola, ovviamente non vale per la tua compagna che ho sempre piacere di incontrare ai raduni, che non voglio sia vittima delle tue scelte.

Spero sia chiaro, non avrai ulteriori risposte, semplicemente perche' ritengo che non meriti neanche un secondo del mio prezioso tempo.

A proposito FALSO, nel mio profilo di owner ci sono tutti i miei dati da sempre.

Tanto dovevo agli amici.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Qui si confonde la voglia di modificare uno "status-quo" (ora chi lo ripeterà per primo questo termine????? ) cercando soluzioni possibili..... provando a coinvolgere anche le persone che poi dovrebbero adeguarsi.........co n la "dittatura" !

...a me sembrate briachi![:0]

Tutto questo è diametralmente opposto alla dittatura!
    Un dittatore fà quel che cazzo gli pare senza dire niente a nessuno ..... ma lo sapete o no?

Una piccolissima precisazione per PinUp....
    I dati devono essere resi disponibili dagli amministratori in caso di mandati.... e non a caso avevo confinato questa eventualità (con un iperbole, ovviamente...) ad un' eventuale querela da parte di qualcuno.

Detto questo...... ho deciso che non aggiungo altro..... poichè ritengo che una simile distorsione delle cose possa derivare da sole due cause:

1) Strumentalizzazione. .... e quindi malafede.

oppure

2) Polemica.

Non si può distorcere così la realtà..... ribadisco!

Ambedue le opzioni non meritano repliche!
    Sono stufo, ma molto stufo di questo!
    ....per quello che può valere....

Passo e chiudo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

talla
    Guest
    aoooooooooo e se vi chiedevano i soldi che succedeva

MINKIAAA

io tifo per chiara

[B)][:0][xx(][V]

ammazza che macello

[V][xx(][:0][B)]

x combattere la tristezza che mi assale ritorno a leggere i vecchi post sulla C4 in modo da ritrovare il normale clima di spontanea famigliarita che solitamente traspare e abbonda in questo bel sito

[^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

temugin73
    Guest

Qua ci sta tutto un MAVACCAGHE' generalizzato e se qualcuno si sente offeso i miei dati ci sono. Venite a trovarmi che ve lo spiego meglio..

Per quanto orribile a dirsi, appoggio il doc.. [xx(]

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Ho cercato di chiamarti al telefono ma niente quindi posto qui' il chiarimento

Ray, pensi di avere solo tu la possibilita' di parlare?

Cosa sono queste parole:

"Per me non dovresti e nemmeno ritengo tu sia in grado di dare giudizi su chichessia !!!"

Gia' in passato ho sopportato in silenzio le tue isterie per mia educazione.

Ma sei a posto con i sindacati? ma chi ti credi di essere? Hai bisogno di qualche conferma o rivalsa da questo mondo crudele?

Forse dovresti spendere le tue energie in qualche cosa di piu' soddisfacente che limitare la tua intelligenza alla mera creazione di pistolotti epistolari, che smaronano anche i piu' dotati di pazienza.

Io non ho parlato specificatamente di nessuno ma ho espresso un mio pensiero, non sei certo tu a dirmi cosa devo dire.

Il tuo attacco personale mi sembra fuori luogo e forse dettato da una premeditazione derivante non da fatti reali, dato che ti ho visto tre volte in croce, e fortunatamente la mia vita puo' andare avanti anche nella mia semplice ignoranza, visto che la conoscenza che tu credi di millantare con forzata dialettica crea preoccupazione.

Forse ti sei perso qualche cosa, la mia educazione non vuol dire che io sopporti la tua fragile arroganza.

Modera i toni e cortesemente scrollati da dosso.

Non mi interessa chi sei e cosa fai, non ho il piacere di condividere con te alcun che, e non voglio neanche sapere il tuo parere.

Quindi cortesemente evita anche di rivolgermi la parola, ovviamente non vale per la tua compagna che ho sempre piacere di incontrare ai raduni, che non voglio sia vittima delle tue scelte.

Spero sia chiaro, non avrai ulteriori risposte, semplicemente perche' ritengo che non meriti neanche un secondo del mio prezioso tempo.

A proposito FALSO, nel mio profilo di owner ci sono tutti i miei dati da sempre.

Tanto dovevo agli amici.

Bè..... ora sei riuscito a stupirmi !
    Dici di avermi chiamato.... il cellulare si è scaricato e dopo ti ho mandato due messaggi.... e in questo caso, "ma niente" lo dico io !!!

Onestamente non riesco nemmeno ad essere "incazzato".... anche perchè tutto ciò che scrivi sembra frutto di qualche "frustrazione" latente che di sicuro non voleva essere smascherata dal sottoscritto....

Mi preme solo aggiungere una cosa, che ritengo molto importante.

Quando ci si vede ai raduni e si parla assieme, io (di solito) parlo con la "persona" e mi sembra che tutte (non tre in croce... ) le volte che ci siamo parlati lo abbiamo fatto scambiandoci dai convenevoli, ad opinioni e quant'altro... Io parlavo con ALBERTO RAGGI, la persona, ed in tal senso ho sempre avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con te come con tutti !
    Se per te non è stato un piacere.... per quanto mi dispiaccia, non me ne puoi di certo fare una colpa ! Non immaginavo di starti così pesantemente "indifferente" o peggio.... pazienza.

Diverso è quando qui dentro, in un Forum pubblico di un'organizzazione, io discuto di modi, espressioni, regole o che... ma è abbastanza chiaro che se mi rivolgo a te, parlo col SEGRETARIO della Scuderia Corvette Italia ! Il Signor Raggi per me può essere e dire ciò che meglio crede e mai mi permetterei di stabilire diversamente ! E chi mai sarei per fare ciò ??! Credimi non ho per niente questo tipo di "arroganza"....
    Diverso sarebbe discutere di ciò che affermi in qualità di Segretario, cioè di persona si..., ma che rappresenta un'istituzione, istituzione di cui faccio parte e che per me rappresenta qualcosa.... per cui è anche mia premura permettermi di dirti : guarda che certe cose non le puoi affermare così categoricamente... quando anche tu come altri non avete i dati in evidenza ! E' molto semplice.... la Scuderia esiste perchè esistono anche i SOCI come me.... ed in tal senso avrò sempre, credo, il diritto di manifestare il mio dissenso verso qualche Organo Ufficiale se questo prende delle vitose cantonate !

Tutto qui....

Il fatto, ripeto, che tu l'abbia girata sul personale mi intristisce non poco..... i sorrisi che ti ho dispensato non sono mai stati di mera cortesia o peggio di vera FALSITA'..... e non dovevano comunque interessare il Forum e tutte le persone della Scuderia ! Questa è stata una indelicatezza tutta tua Alberto e te la lascio....

Io potrò essere spesso molto diretto, materiale, cagacazzo.... ma non sono mai stato subdolo e falso.... e quando mi rivolgo alle PERSONE lo faccio credendo di poter sempre apprendere dall'umanità di chiunque, qualunque tara, problema, o carattere si porti dietro !

Se tu non hai percepito in me questa umanità e questo desiderio di percepire altrettanta umanità.... mi fa dispiacere, perchè io in te ho percepito tante cose belle e positive.
    Posso dire di uno che è un coglione per tanti motivi.... ma non per questo non è detto che io non lo rispetti come Persona e come "personalità"... ..

Io non ho nessun metro di giudizio per determinare cosa mai possa essere giusto o sbagliato in termini generalizzati.... se lo faccio, lo faccio solo in rapporto alla MIA esistenza... Per cui vedrò e giudicherò ciò che è bene per ME, e basta.... mai mi arroghererei il diritto solo di "pensarlo" di poterlo fare in termini oggettivi !
    E' per questo che spesso intervengo quando qualcuno lo fa spesso e sovente ! Ma per amor di Dio.... è sempre e comunque una mia opinione.... dove ho mai detto di possedere certezze e conoscenze che possano mai prevaricare l'espressione altrui ???
    Non credo di averlo mai fatto.... non fa parte delle mia persona, nè millantare, nè esaltare....

Mi dispiace, mi dispiace molto..... ripeto, non è mai stata mia intenzione andare sul personale Alberto, io mi son sempre rivolto qui dentro al Segretario ! Ieri sera avresti potuto anche rispondermi se veramente ci tenevi a "parlare di persona" con me....

E comunque, ripeto.... rendere pubblica questa tua esternazione ha offeso la mia "persona" la mia Umanità forse ben più di quello che avrei meritato anche se fossi stato colpevole di tutte le nefandezze che mi hai ascritto....

Sono comunque sempre una persona.... ed io il saluto non lo toglierei mai nemmeno al mio peggior nemico....

Ciao

Emi
    Guest
    Basta non leggo neanche più!!!!!
    Questo è un Forum di Corvette=Auto sportive,divertiment o,gomme fumanti ecc....ed invece x una semplice richiesta di fornire nome e cognome sembra essere diventato un forum totalmente diverso.
    Mi avete rotto i ******* prendo la vette e vado a farmi un giro,volevo farvelo sapere xchè io il forum lo uso x condividere la mia gioia x la vette e non per farmi friggere le palle da questi discorsi polemici!!!!!
    [8D][8D]

[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
    EMI APPROVO[^][^][^][^][^][^][^][^]
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Miiiiiiiiiiiii...... pure Emi si è smarronato!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •