Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 174

Discussione: Per piacere...AIUTATEMI! !!

Che dire di piu'........
    AMEN
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Che dire di piu'........
    AMEN
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

... se 6 indeciso x la Z06 e la comperi ma poi nn t piace ... la rivendi subito o quasi nel mio caso ... cmq ricordati un bel - € 20.000 .

grazzzie !!!

PS: farai sicuramente la felicità d qlc d noi !!!

Sò propri strunz !!! [}]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

... se 6 indeciso x la Z06 e la comperi ma poi nn t piace ... la rivendi subito o quasi nel mio caso ... cmq ricordati un bel - € 20.000 .

grazzzie !!!

PS: farai sicuramente la felicità d qlc d noi !!!

Sò propri strunz !!! [}]

...x nn creare casini vuol dire che sono stato stronzo a scrivere così ... ma altrimenti nel 2010 nn si è presa una decisione.

...x nn creare casini vuol dire che sono stato stronzo a scrivere così ... ma altrimenti nel 2010 nn si è presa una decisione.

A questo punto,senza offesa, se hai ancora tutti questi dubbi......non ti e' scoccato il classico colpo di fulmine per una VETTE.....per cui per il tuo ma anche per il nostro bene, comprati qualsiasi cosa che non sia una VETTE......la VETTE o la ami o la odii...o te la senti dentro, con tutti i pregi e i tanti difetti, o e' meglio che lasci perdere.....te lo sto dicendo senza polemica.....la VETTE e' un modo di vivere e' un modo di pensare e' qualcosa di completamente diverso da tutto quello che esiste al mondo nel campo delle automobili.....devi essere ''cerebroleso'' come noi.....io per esempio in casa ho:

modellini di VETTE di tutti i tipi
    gadget comprati e trovati in italia o in AMERICA
    foto
    libri di tutti i tipi
    qualsiasi cosa inerenti la VETTE
    orologi
    ZIPPO raffiguranti emblemi e modelli della VETTE
    filmati su cassetta o dvd comprati o realizzati da me
    insomma feticci di tutti le tipologie

il mio sogno sarebbe quello di poter possedere tutte le 6 generazioni di CORVETTE.

Guardati allo specchio e domandati se sei pronto per possedere qualcosa di unico e di diverso ma sopratutto se sarai pronto a subire le critiche da chi il mondo delle CORVETTE non lo conosce ma vuole sputare sentenze, argomentando di plurivalvole....fasa ture variabili....8/9/10.000 giri minuto.....che gli americani non capiscono nulla di macchine (ma la 24h di le mans in classe gt1 da parecchi anni a questa parte chi la vince?)
    insomma sarai bistrattato e apostrofato come un non intenditore di auto.....ecco se questo dovesse darti fastidio.......compr ati qualsiasi cosa che non sia una VETTE.

firmato
    un CORVETTISTA integralista.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

A questo punto,senza offesa, se hai ancora tutti questi dubbi......non ti e' scoccato il classico colpo di fulmine per una VETTE.....per cui per il tuo ma anche per il nostro bene, comprati qualsiasi cosa che non sia una VETTE......la VETTE o la ami o la odii...o te la senti dentro, con tutti i pregi e i tanti difetti, o e' meglio che lasci perdere.....te lo sto dicendo senza polemica.....la VETTE e' un modo di vivere e' un modo di pensare e' qualcosa di completamente diverso da tutto quello che esiste al mondo nel campo delle automobili.....devi essere ''cerebroleso'' come noi.....io per esempio in casa ho:

modellini di VETTE di tutti i tipi
    gadget comprati e trovati in italia o in AMERICA
    foto
    libri di tutti i tipi
    qualsiasi cosa inerenti la VETTE
    orologi
    ZIPPO raffiguranti emblemi e modelli della VETTE
    filmati su cassetta o dvd comprati o realizzati da me
    insomma feticci di tutti le tipologie

il mio sogno sarebbe quello di poter possedere tutte le 6 generazioni di CORVETTE.

Guardati allo specchio e domandati se sei pronto per possedere qualcosa di unico e di diverso ma sopratutto se sarai pronto a subire le critiche da chi il mondo delle CORVETTE non lo conosce ma vuole sputare sentenze, argomentando di plurivalvole....fasa ture variabili....8/9/10.000 giri minuto.....che gli americani non capiscono nulla di macchine (ma la 24h di le mans in classe gt1 da parecchi anni a questa parte chi la vince?)
    insomma sarai bistrattato e apostrofato come un non intenditore di auto.....ecco se questo dovesse darti fastidio.......compr ati qualsiasi cosa che non sia una VETTE.

firmato
    un CORVETTISTA integralista.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Hoga
    Guest
    Forse il nostro club perdera' una c6 ...ma forse arrivera' una z06 ....

Cmq non compro le aston solo xche non mi ritengo ancora "degno " di poterne possedere una .

Hoga
    Guest
    Forse il nostro club perdera' una c6 ...ma forse arrivera' una z06 ....

Cmq non compro le aston solo xche non mi ritengo ancora "degno " di poterne possedere una .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •