Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

Economicamente fu una rimessa..... ma chissenefrega !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    JJ...... sai come la penso...... trovo quantomeno "singolare" che chi non fa si lamenti nei confronti di chi fa quel che può !

E' ormai una storia annosa che poi è alla base dello scoramento di molti di noi..... io mi ricordo un raduno organizzato all' Autodromo di Adria con tutto riservato per noi per tutto il finesettimana..... addirittura avevamo le chiavi di tutta la sttruttura !!!!

Bhè..... ci fu chi si lamentò della qualità della bottiglia di vino che c'era in ogni tavola a cena !

Credimi, non devi giustificarti dei tempi e dell'efficienza con cui riesci a seguire le cose..... chi non lo capisce, non merita spiegazioni !

Bravo JJ !!!

Grazie Pier.
    Ricordo moooolto bene il raduno ad Adria. Fù il mio primo con la mia amata Colly.
    Memorabile organizzazione.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Citazione Originariamente Scritto da Luca-M Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi fermo ancora a leggere i vari forum presenti in Italia ormai solo 2 il nostro ( Corvette Mania ) lo abbiamo lasciato ma non lo stiamo seguendo da tempo, anche da noi ognuno ha impegni differenti rispetto ad una decina di anni fa, chi ha venduto la macchina, che fa altro ecc... in passato lo abbiamo collegato a Tapatalk, a FB , a Twitter, pochi risultati ma ci abbiamo provato.
    Il sistema è aggiornato e rinnovato giusto per passione di alcuni di noi ma non frequentato, lo teniamo funzionale, non si sa mai...
    Il problema di fondo, sentito anche negli USA è un altro, è praticamente inesistente il ricambio, alla stragrande maggioranza dei cosiddetti millenials non frega una beata cippa di motori, Vette, Harley ecc.. i simboli dei figli del Baby boom del dopoguerra, noi sognavamo il rombo di un motore fuori del comune, smanettavamo criminalmente sui cinquantini aspettando i 18 anni, la patente sperando un giorno di poterci permettere anche strausata una macchina sportiva, ho conosciuto persone che lavoravano la sera per permettersi questo vizio dopo le otto ore canoniche in fabbrica. Chi conoscete sotto i 30 che faccia ciò?
    Da parte nostra, includo anche mia moglie che condivide, le nostre Vette non andranno mai via se non economicamente costretti, ne abbiamo 4, l'ultima arrivata dagli USA 18 mesi fa.
    Che dire??????????? E' cambiato il mondo? siamo dei nostalgici? Non lo so, apprezzo lo sforzo per cercare di mantenere in vita il forum, ma la vedo dura. Grazie per provarci.

Luca, parole Sante le tue. Mi riconosco al 200% nei tuoi ricordi adolescenziali.
    Per la famosa regola di "corsi & ricorsi storici", spero vivamente che mio figlio, attualmente di 3,5 anni, segua le mie orme.
    Certo che, da me, avrà pieno appoggio...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Ritornando al sito, siccome ho paura che l'impossibilità a caricare foto sia dovuta ad una saturazione di memoria/cache, vorrei iniziare a cancellare un pò di schifezze.
    Naturalmente niente di ciò che sia tecnico e legato alle Corvette. Poi magari non sarà quella la causa, ma almeno provo. Che ne dite?
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Sei il capo, quindi fai secondo coscienza !

TI sconsiglio vivamente di fare un referendum per ogni azione che intraprendi !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ti consiglio un'analisi fatta da uno del mestiere, probabilmente secondo la mia esperienza, mancando alcuni aggiornamenti che lo rendano compatibile con il resto del mondo dei programmi web può essere che rifiuti il caricamento dei files. Solitamente ci muoviamo con un'analisi preventiva dei nostri portali/siti internet ecc...
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Sei il capo, quindi fai secondo coscienza !

TI sconsiglio vivamente di fare un referendum per ogni azione che intraprendi !!!

Capisco cosa intendi Pier, volevo dare una parvenza di "democraticità", che non significa appartenere al partito democratico come te... :-) :-)
    A questo punto faccio come mi pare...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Citazione Originariamente Scritto da Luca-M Visualizza Messaggio
    Ti consiglio un'analisi fatta da uno del mestiere, probabilmente secondo la mia esperienza, mancando alcuni aggiornamenti che lo rendano compatibile con il resto del mondo dei programmi web può essere che rifiuti il caricamento dei files. Solitamente ci muoviamo con un'analisi preventiva dei nostri portali/siti internet ecc...
    Grazie Luca. Ogni consiglio è ben accetto, soprattutto da chi è del mestiere.
    Conosci la piattaforma vBulletin 4 ?
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Sono in pieno accordo con Luca x quanto riguarda il discorso della nostra gioventù, decisamente meno sul versante forum in crisi. Io frequento altri forum di automobili, e alcuni godono decisamente in ottima forma, quindi il problema non è l'estetica del forum, ma la gente che lo frequenta...La vecchia guardia non aveva nulla di più dei nuovi, salvo che cercava in tutti i modi di partecipare ai vari raduni, così facendo riusciva a creare rapporti veri con gli altri frequentatori dei raduni e del forum, e il trovarsi qui dentro tutti i giorni era come trovarsi a far 4 chiacchiere con gli amici di sempre...
    Questo è cambiato. Guardacaso, tutti noi 3/4 che stamo scrivendo la o le macchine le abbiamo ancora, tutti gli altri non le hanno più, ed è normale che la loro partecipazione vada a perdersi, nei raduni come nel forum.
    Sono reduce da una 2 giorni passata con gli amici di un altro forum, e vi cito alcuni eventi del 2017 a cui ho partecipato direttamente:
    Inizio gennaio raduno befana, 4 giorni a Viterbo
    Marzo polentata in baita, 2 giorni in trentino
    Giugno 3 giorni di raduno nazionale Bergamo
    Settembre 5 giorni raduno nazionale in Sicilia
    Lo scorso finesettima ritrovo in baita 2 giorni sul Garda

Questi invece sono quelli a cui non ho partecipato:
    Luglio 5 giorni trasferta in Francia
    Metà agosto 2 giorni sull'Appennino
    Settembre raduno zona Siena
    Primi ottobre raduno zona Mugello

Capite bene la differenza...
    Qui si parla di gente che dal Trentino va in Sicilia e viceversa, e a volte è solo per un sabato e domenica da voler passare insieme...
    Ma di cosa stiamo parlando? Se qui dentro c'è gente che x un raduno, dal nord Emilia non è disposta a venire sul Garda... (giusto per fare un esempio).
    Anni fa nell'arco di un anno c'erano molte possibilità di incontro, il pranzo della befana, il tornado Run, il Corvette Day, i vari raduni organizzati dai gruppi (vedi l'isola dei Fumosi giusto per dirne una), il raduno in Svizzera del Corvette Ticino, il pranzo di Natale. Tutte occasioni per fare 2 sgommate ed anche x rivedere gente con cui condividi una passione.

Per tutti questi motivi, mi spiace ma continuerò a pensare che il problema non è la "scatola" del forum a non portare più gente, ma è alla gente che non gle ne frega più nulla o quasi.

Z
    Ultima modifica di Zorro; 10-19-2017 alle 10:59 PM

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Non e' il forum il problema, sono gli utenti e purtroppo e' sempre stato cosi'......una volta spariti i vecchi utenti/fondatori del forum, causa anche crisi, superbolli e amenita' varie, le cose sono precipitate, ma ribadisco che la colpa e' di quelli che si iscrivevano ai raduni all' ultimo momento per aspettare di sapere se la domenica avesse piovuto o meno, come se le corvette con l' acqua si restringessero!!!!!! !! fregandosene di chi doveva organizzare il pranzo o la partecipazione in pista.........per poi criticare l' organizzazione se qualcosa, a suo parere non funzionava.
    Possiedo una lotus e vi garantisco che muoversi sotto l'acqua con una exige e' praticamente un suicidio, eppure acqua o non acqua tutti i possessori del marchio si ritrovano per i vari track day ed entrano in pista a girare........a proposito anche le lotus sono in vetroresina e non si restringono!!!!!!!!
    Anche se oggi non possiedo piu' la corvette, partecipo sempre ai raduni degli amici svizzeri del corvette club ticino, perche' indipendentemente dal mezzo meccanico, fa sempre piacere rivedere i vecchi amici di tanti raduni passati insieme
    Come diceva Pier, noi, vecchi utenti del forum, abbiamo dato (tanto) ora tocca ai nuovi sbattersi, e non solo a parole, ma con i fatti, l'aspetto estetico del forum non c'entra nulla.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati