Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 137

Discussione: Acquisto C4

Se dovessi andarle a vedere tutte faccio prima a comprarne una nuova ...ma io non ho fretta

buahhaha la vela è un'ottima idea! comincio a cucire insieme le mutande dimenticate dalle donne che frequentavano casa mia
    e già, una veloce nave da inseguimento ma io da buon paperino la userei per la fuga...dai creditori!

non ho specificato, intendevo con la C3 che non ha servofreno o abs e ha un volante enorme

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    "se spengo il motore in discesa forse riesco ad arrivare in centro e anche a tornare a casa! "
    King se fai una cosa del genere la tua reputazione ne risentirà moltissimo . Motore spento = NO servosterzo, NO servofreno, NO ABS
    MAI FARE UNCA COSA DEL GENERE !!
    Al contrario potresti mettere una vela sul top della macchina, dopotutto porta il nome di un tipo di nave

Citazione Originariamente Scritto da sparodi70 Visualizza Messaggio
    Se dovessi andarle a vedere tutte faccio prima a comprarne una nuova ...ma io non ho fretta
    Non devi andare a vderle per forza tutte, ma se posti un annuncio chiedendo consigli, mi vien da pensare che quella macchina ti interessi e il solo ed unico modo per sapere com'è, resta quello di andare a vederla e provarla.
    Pur di venderla, soprattutto un venditore, ti direbbero tutto ed il contrario di tutto, a maggior ragione oggi.
    Sul portaspezie... non mi andava di infierire maggiormente .
    Se poi come giustamente dici, non hai fretta, perché non vieni a qualche raduno e vedi beme le varie macchine e parli con gente che le ha da anni e magari ci gira tutti i giorni, questo potrebbe aiutarti a capire meglio cosa cercare e cosa evitare.

Z
    Ultima modifica di Zorro; 06-10-2013 alle 03:27 PM

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Iio quando Ho in testa di comprare una macchina..la compro e bsata. Certo,ne vedo una,2 o tre... Ma poi scatta l acquisto. Se aspetti semppre quella giusta.. Hai voglia tu ..non ci sara' mai e poi mai. Un auto usata o si paga tanto perche perfetta o altimenti quando spendi poco il bello sta proprio li nel restaurarla.nel mondo c e chi sogna e c e chi compra.

l vano motore si presenta bene,pulito e curato,spesso le inserzioni propongono vani motore indecenti,e la trovo una scelta idiota per chi vende.La sostanza ,oltre l'apparenza vuole quel motore bello stock,con tutti i suoi dispositivi a posto (air-pump,air valve...)a parte i cavi candele aftermarket.La macchina come gia' detto si presenta bene,ma come sempre ci possono essere cosine da verificare sul posto,in primis il cambio automatico.Sono macchine che ciclicamente presentano piccoli problemi da risolvere,e bisogna essere preparati a intervenire.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    l vano motore si presenta bene,pulito e curato,spesso le inserzioni propongono vani motore indecenti,e la trovo una scelta idiota per chi vende.La sostanza ,oltre l'apparenza vuole quel motore bello stock,con tutti i suoi dispositivi a posto (air-pump,air valve...)a parte i cavi candele aftermarket.La macchina come gia' detto si presenta bene,ma come sempre ci possono essere cosine da verificare sul posto,in primis il cambio automatico.Sono macchine che ciclicamente presentano piccoli problemi da risolvere,e bisogna essere preparati a intervenire.
    Alcuni però non si fidano dei motori puliti, nel senso che sono stati lavati poco prima dell'inserzione in modo da non far trasparire eventuali perdite.

Ciao ragazzi sto concludendo l' affare con questa vette del 1990......che ne dite?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.4 lato anteriore destro.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 119.4 KB 
ID: 5963Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.4 posteriore sinistro.jpg 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 108.1 KB 
ID: 5964Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: corvette interni.jpg 
Dimensione: 50.9 KB 
ID: 5965Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto corvette 019.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 109.9 KB 
ID: 5966Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto corvette cerchio in lega.jpg 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 46.0 KB 
ID: 5967Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto interni in pelle.jpg 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 49.5 KB 
ID: 5968Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto volante corvette.jpg 
Dimensione: 73.0 KB 
ID: 5969Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: interno corvette.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 51.3 KB 
ID: 5970Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ruota e cerchio.jpg 
Dimensione: 80.0 KB 
ID: 5971Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ultimissime fotografie corvette 021.jpg 
Dimensione: 107.0 KB 
ID: 5972

Sembra che monti delle semi-slick, potrebbe aver fatto della pista.
    E' manuale?Nel 90 montava già il 6 marce, non male.
    Bello l'abbinamento di colori, ha anche i sedili sportivi.
    Meno bello il kit estetico...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Anche per me molto bella di interni, meno l'estetica con il kit.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •