Ottima giornata, tutto bene come sempre ma quanto si scivolava però...molta fatica a stare in traiettoria ma alla fine non ha piovuto e si è riusciti a girare
Un grazie va anche a tutti voi per la partecipazione...... .spero proprio che vi siate divertiti
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ottima giornata, tutto bene come sempre ma quanto si scivolava però...molta fatica a stare in traiettoria ma alla fine non ha piovuto e si è riusciti a girare
Riccardo
Giornata bellissima e compagnia altrettanto!! Un ringraziamento a tutti gli organizzatori per la giornata, veramente bella!!!
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Complimenti a chi si è fatto un mazzo tanto!!!! Meglio di così non poteva andare... Anche se per qualcuno (il Suino) una "gita fuori porta" ad arare poteva evitarla 20121202_130036.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
mitici...giornata indimenticabile...pi sta godibile l'ultima mezz'ora...prima pista da pattinaggio...ma va bene cosi.
Da 1.33 su ascutto dello scorso raduno oggi 1.31...grandi
Video in preparazione...
Ex C6 Rossa LS2
Ultima modifica di Zorro; 12-02-2012 alle 11:51 PM
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ritengo d'obbligo un ringraziamento particolare per chi ha da sempre spinto per la realizzazione di quest'evento, a chi si è impegnato nel trovare degli sponsor per poter realizzare tutto questo con una spesa minima, a chi a mosso mari e monti per far partecipare il maggior numero di persone possibile, e potrei dirne tante altre, comunque se non lo avete capito sto parlando del nostro Ste veramente instancabile...
Oltre a Stefano però è giusto anche ringraziare chi durante l'evento lavora per far si che tutto funzioni per il meglio, dal posizionamento delle macchine, alla raccolta delle iscrizioni, alle verifiche per il pranzo, e nell'assistenza di chi purtroppo ha problemi meccanici, e in questo caso mi riferisco a Lucia, Cristina, Gabriele e Meme.
Insomma... Un sentito grazie a chi ci ha permesso di passare nuovamente una bellissima giornata all'insegna delle Corvette e dei motori americani in genere.
GRAZIE RAGAZZI
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
come sei pignolo!!!! pensavo di aver scritto una cosa carina
pietro
pietro guerini
anche da parte mia e della Cri GRAZIE a tutti, una fantastica giornata:
il solito team sempre disponibile con tutti, gabri , cri , lucia , meme , stefano e zorro sempre più attivi.
la pista perfetta: prima ora bagnata da divertirsi e seconda ora con il sole per girare più forte e staccare più tardi sembrava fatta apposta !
il pranzo sempre ottimo e la compagnia ...... lasciamo perdere
grazie anche dai miei meccanici che alla prossima verranno in 3 auto e 6 persone , la voce si sta spargendo ......
grazie anche alla mia C2 che si é comportata benissimo senza farmi rimpiangere la 454 , magari poi posto un video dal camera car ......
GRAZIE E A PRESTO !!!!!!
Bene! Sono felice sia andato tutto bene. Gli Sharks lo meritano.
A proposito di "bene", notizie su Danix e la "sua" nuova Vette?
Ritornati tutti senza danni?
Nessun infarto a Zorro?
Sconfitta la sfiga?
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600