Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 735

Discussione: HO LE GOMME 255/50/16 NUOVE A PREZZO LANCIO!

Visualizzazione Ibrida

Rafcom che delusione........tu e le tue gomme a prezzo imbattibile.......ta nte chiacchiere e poi alla fine l'unico che ha risolto il problema e' stato sempre il solito e benedetto ALAIN....
    Alain, approfitto per ringraziarti della dritta, finalmente ho qui davanti le due gomme che sembrava impossibile trovare in italia a prezzo decente e in tempi ragionevoli.
    Son sicuro che c'erano altri che avrebbero saputo trovare queste gomme ma non hanno voluto dirlo, secondo me il forum non deve essere solo un mezzo per parlare di "minchiate" tipo "il cofano blu e' piu bello di quello rosso" e simili, dovrebbe anche servire, come ha fatto Alain, a dare aiuto CHE NON COSTA MAI NIENTE, a chi magari non e' ancora pratico.
    ALAIN: ANCORA GRAZIE

Sinceramente pensavo ti facesse un prezzo migliore............ .. cmq non se ne trovano, alla fine io le mie ordinate adesso in USA le ho pagate tra una minchiata e l'altra 160/170 cad sono 245/50 R16 per il GMC.....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sergio fossi in te ne prenderei altre due se ne ha...... tienile in garage...... non si sa mai!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

si, appena finisco di spendere con gli ordini in USA e i lavori di meccanica con quello che mi avanza (una cifra infinitesimale poco sopra lo zero...) prendo altre 2 gomme, il prezzo e' buono , se le avessi prese in Usa avrei speso di piu' (per due sole gomme) come sai il trasporto e' letale per gomme e affini, a meno che non riesci a infilarle in qualche container che prendera' il suo tempo per arrivare in italia, io purtroppo ne avevo urgenza assoluta

paolo m
    Guest
    io ho preso il numero di telefono su cruisin e in 4 gg mi hanno consegnato le gomme che gli ho ordinato al miglior prezzo.
    le gomme in questione sono cooper cobra 255/60/15 a 540 € consegnate a casa

di chi stai parlando? che numero hai preso? Le 255/60/15 non c'entrano niente con le 255/50/16, queste ultime sono introvabili in europa in quanto l'unica vettura europea che le montava era la prima testrossa... le gomme che dici tu le trovi ovunque, ce le ho anche io sulla pontiac, nessun problema a trovarle anche qui

Citazione:Messaggio inserito da paolo m

io ho preso il numero di telefono su cruisin e in 4 gg mi hanno consegnato le gomme che gli ho ordinato al miglior prezzo.
    le gomme in questione sono cooper cobra 255/60/15 a 540 € consegnate a casa

Le cooper cobra io le ho messe sotto la C3 e le ho pagate 80 euro cadauna....... due anni fa...... adesso ci vorrà un centone!! Le trovi facile in Italia le cooper 255/60 R15.... almeno all'epoca le trovai dal gommista dietro casa.... scritta bianca Cooper Cobra!!!

pejio
    Guest
    Da quello che so questa misura non è piu in produzione, quindi se trovi qualcosa rischi che siano vecchiotte
    Se poi il gommista sotto casa mi ha detto fesserie
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Le cooper cobra io le ho messe sotto la C3 e le ho pagate 80 euro cadauna....... due anni fa...... adesso ci vorrà un centone!! Le trovi facile in Italia le cooper 255/60 R15.... almeno all'epoca le trovai dal gommista dietro casa.... scritta bianca Cooper Cobra!!!

No Pejio non ti ha detto fesserie....... però sul copertone c'è mese settimana e anno di produzione! Puoi sempre verificare...... se poi non le fanno più da molto allora effettivamente rischi di comprare 4 ciabatte indurite!!

paolo m
    Guest
    non mi ricordo il nome ma il suo numero di cell è 3388070847 o 3388905060 è molto disponibile.

ditemi dove trovate le cooper cobra con scritte bianche in italia ,ho girato divesi gommisti e hanno chiamato i vari fornitori davanti a me ma con esito sempre negativo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato