complimenti ancora!!!!!! CHE CERCHI SONO? sono molto belli e ci stanno veramente bene!
molto bella!
l'unico neo e' lo spazio fra il passaruota e ruota anteriore, almeno in foto...
complimenti ancora!!!!!! CHE CERCHI SONO? sono molto belli e ci stanno veramente bene!
Marco1979
Finalmente........BE LLA anzi CAZZUTAAA!!!! complimenti una figata pazzesca.
Sarebbe bello sapere i retroscena, e gli eventuali problemi riscontrati....comun que alla fine complimenti.
spero che gli adesivi chdtuning siano per le foto e poi per circolare li togli
Mi piacerebbe vedere una foto dal posteriore per vedere la larghezza...secondo me non rende con queste foto.
Ex C6 Rossa LS2
bella da paura !!!
complimenti !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie ancora........ per tutti i complimenti.........
Il kit Loma comprende i quattro fianchi più larghi.... le minigonne sotto porta ....... e lo splitter anteriore..... (che però è stato rivisto meglio da CHD)
Di CHD ce lo splitter anteriore rivisto ....il cofano anteriore LM24 ........lo spoiler posteriore.... e i flap in carbonio.....
I cerchioni sono gl'antigua dark della AEZ
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
cerchi da "19 ant e 20 post " immagino?
gomme strette per maneggevolezza guidabilita o cos altro ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
bella bella lo spiltter anteriore l'ho ordinato anch'io...in carbonio.......la tua macchina e bellissima vorrei vederla dal vivo..sono da chd domenica 14....complimenti x tutto il resto solo chi a le palle fa' queste cose.........grande sei un vero centurione...promoss o dal gladiatore.....ihihi hihihihihihihhiihihi hihihihhihiihhihihi
corvette z06 gialla