Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 134

Discussione: CORVETTE C6 UPGRADE LOMA GT2

toniarkanoide
    Guest

molto bella!

l'unico neo e' lo spazio fra il passaruota e ruota anteriore, almeno in foto...

complimenti ancora!!!!!! CHE CERCHI SONO? sono molto belli e ci stanno veramente bene!
    Marco1979

Finalmente........BE LLA anzi CAZZUTAAA!!!! complimenti una figata pazzesca.
    Sarebbe bello sapere i retroscena, e gli eventuali problemi riscontrati....comun que alla fine complimenti.

spero che gli adesivi chdtuning siano per le foto e poi per circolare li togli
    Mi piacerebbe vedere una foto dal posteriore per vedere la larghezza...secondo me non rende con queste foto.
    Ex C6 Rossa LS2

bella da paura !!!
    complimenti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie ancora........ per tutti i complimenti.........

Il kit Loma comprende i quattro fianchi più larghi.... le minigonne sotto porta ....... e lo splitter anteriore..... (che però è stato rivisto meglio da CHD)

Di CHD ce lo splitter anteriore rivisto ....il cofano anteriore LM24 ........lo spoiler posteriore.... e i flap in carbonio.....

I cerchioni sono gl'antigua dark della AEZ
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

cerchi da "19 ant e 20 post " immagino?

Citazione Originariamente Scritto da Cesare Visualizza Messaggio
    cerchi da "19 ant e 20 post " immagino?
    No.....18 ant e 19 post con montaggio delle gomme con misure standard c6 ant 245/40/18 e post 285/35/19.....ha montato dei distanziali per portarli a filo parafanghi

gomme strette per maneggevolezza guidabilita o cos altro ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bella bella lo spiltter anteriore l'ho ordinato anch'io...in carbonio.......la tua macchina e bellissima vorrei vederla dal vivo..sono da chd domenica 14....complimenti x tutto il resto solo chi a le palle fa' queste cose.........grande sei un vero centurione...promoss o dal gladiatore.....ihihi hihihihihihihhiihihi hihihihhihiihhihihi
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •