Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Discussione: gomme c3

[] [] [] [] [] [] [] [] [] []
    troppo cattiva!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Immagine:

29,06KB

Belle scelte! Comunque il cofano nell'ultima foto sta bene solo se allarghi i parafanghi sennò si stringe ancora di più la sagoma della macchina, secondo me
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Belle scelte! Comunque il cofano nell'ultima foto sta bene solo se allarghi i parafanghi sennò si stringe ancora di più la sagoma della macchina, secondo me
    si si certo i parafanghi sono la prima cosa che farò

beh un 572 è un signor Big Block ed è vero o ti piace o ti fa schifo, a me il cofano big block piace così com'è la presa d'aria aggiuntiva a meno che non sia motivata da un hipercharger non la metterei, comunque le intenzioni sono tutte buone Luca, ora devi solo aspettare sta benedetta macchina
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

beh un 572 è un signor Big Block ed è vero o ti piace o ti fa schifo, a me il cofano big block piace così com'è la presa d'aria aggiuntiva a meno che non sia motivata da un hipercharger non la metterei, comunque le intenzioni sono tutte buone Luca, ora devi solo aspettare sta benedetta macchina
    heheh sii!!! Doveva arrivare questo fine settimana, ... si spera il prossimo...
    Cmq si l'idea è quella della gobba e in più presa d'aria... è terrificante ...
    Sono alla frutta.. non riesco più a pazientare!!!! Non vedo l'ora..
    Almeno di averla a casa ed iniziare a conoscerla!!!
    Per la targa fino a fine febbraio non se ne parla... [B)] [B)] [B)]

Cinese pensavo che sicuramente dovrò anche ritoccare l'assetto,, abbassarla leggermente e irrigidirla, che non abbia troppa escursione, visto che vorrei avere i parafanghi vicino ruota.. tu per caso sai dove e come intervenire per farlo?

per l'anteriore dovresti montare questi quì, cos' ti regoli il precarico molla e relativa escursione/rigidità, più avviti la flangia più si comprime la molla e meno escursione hai, irrigidendo però l'auto.

Immagine:

208,25KB
    è un kit per camaro ma esiste anceh per C3, invece al posteriore monti i perni più linghi, quelli tra balestra e trailing arm oppure monti questo kit.

Immagine:

37,11KB

questo ovviamente è quello che ti consiglio io, ma sinceramente io prenderei solo gli ammo anteriori i posteriori no, metterei solo i perni più lunghi, comunque prima di irrigidire l'auto io farei tutti si silentblock. sennò ti si smonta per strada

Citazione:Messaggio inserito da cinese

per l'anteriore dovresti montare questi quì, cos' ti regoli il precarico molla e relativa escursione/rigidità, più avviti la flangia più si comprime la molla e meno escursione hai, irrigidendo però l'auto.

Immagine:

208,25(censurato)KB
    è un kit per camaro ma esiste anceh per C3, invece al posteriore monti i perni più linghi, quelli tra balestra e trailing arm oppure monti questo kit.

Immagine:

37,11(censurato)KB

questo ovviamente è quello che ti consiglio io, ma sinceramente io prenderei solo gli ammo anteriori i posteriori no, metterei solo i perni più lunghi, comunque prima di irrigidire l'auto io farei tutti si silentblock. sennò ti si smonta per strada
    E bè questa è roba seria... dove li hai trovati su che sito?
    prezzi sono alti?
    Per i silentblock intendi i supporti motore e cambio? o altro?
    per il posteriore questo kit si monta togliendo le balestre?

http://www.corvettepartsblog.com/cor...982-corvettes/
    qui ci sono tutti io kit ant + post si al posteriore elimini la balestra, secondo me al posteriore puoi lasciare la balestra (è il kit più costoso) all'anteriore cambi gli ammortizzatori con quelli che ti ho postato e l'auto non ti dovrebbe ondeggiare molto
    quì vedi la differenza fra quello che vai a togliere e quello che monti col kit anteriore. pernso che la prossima spesa saranno quelli

questo sta peggio di te e me messi assieme ah ah ah

Immagine:

391,52KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •