Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: Varano....e se fosse l'anno zero? Siamo in TOP-TEN

  1. #91

    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Grazie Gennaro,

    Lo scopo dei video è proprio quello di emozionare chi quel giorno non c'era perché noi di emozioni abbiamo fatto il pieno.
    Questi video li abbiamo fatti perché tutti si possa condividere un momento della nostra comune passione, c'è di certo una parte auto-celebrativa ma il soggetto è sempre la nostra benamata Corvette.
    Romano come cronista è imbattibile, come pilota invece lo si può anche battere
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  2. #92



    Buongiorno Toni....
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  3. #93
    tonyrigo
    Guest
    Si peró tira a destra anche quella ...!!!


  4. #94



    Ancora ci pensi...


    Assa stare direbbe lui!


    Comunque dalla flemma nei movimenti del pilota sembra più un tassista.ihihih

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  5. #95
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Stefano,

    Questa è la telecamera che ho appena ordinato e che pensavo di montare in posizione centrale, con i suoi 250kg di massa dovrebbe riuscire anche a dare a Romano qualche chance in più di passarmi.





    Immagine:

    142,62(censurato)KB

    AH...PEROO'''''


    [:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:39]



    Potresti in questo modo finalmente farmi il video che ci spiega entrambi dove ho posizionato i binari che mi tengono in pista..ihihihihi

    [^][^][^][8D]

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #96
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  7. #97
    X Tatoz e Fellow..girate sempre con i controlli totalmente disinseriti vero? avendo montato le slick, suppongo che non avete problemi di sovrasterzo in uscita dalle curve piu' lente..
    visto il grip che offrono tali coperture, qualche testacoda pero' e' sempre li in agguato, eh Mauro? quindi massima att. a spalancare con le marce basse con lo sterzo girato, confermi?

  8. #98
    tonyrigo
    Guest
    Non capisco perché in scalata usa il cambio sul tunnel e verso alto le levette.

    Forse perché frena con il pad di sx essendo paraplegico?

    Comunque BRAVISSIMO!

  9. #99
    A me invece sembra che sta' frenando tirando un'apposita leva con la mano destra, un'operazione che compie puntualmente al momento della staccata.

  10. #100
    ragazzi il vostro film mi ha letteralmente esaltato...
    è tanto che non scrivo sul forum perchè volevo fare una sorpresa a tutti appena arriva la nuova bimba dagli states...
    massimo tra 20 -30 giorni avro' finalmente la zr1 ... gia' kittata con 750 hp giuro che stavolta vengo in pista con voi a divertirmi un po'...con la z06 ho fatto pochi giri e ho sempre piegato i dischi .... i brembo non mi hanno soddisfatto...purtro ppo il mio passato da pilota professionista in f3000 fa si che sul pedale dewl freno quando sono in pista do' un po' troppa energia nelle staccate ...e con la mia z06 ultraperformante ho sempre demolito tutte le gt che trovavo (io sempre con michelin stradali sport pilot 2) ma purtroppo duravo si e no 3 giri poi dovevo fermarmi con i freni in fumo... da li la grande decisione della zr1 che dovrebbe avere il primo vero impianto frenante serio su una gt stradale...

    ho letto che avete le slick... dove posso trovarle ? quanto costano? le misure originali della zr1 sono : ant: 285-30-19 post: 325-25-20
    cosa mi consigliate di montare per dei trackdays all'ultimo sangue ??




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •