Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 174

Discussione: Per piacere...AIUTATEMI! !!

imported_n/a
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Visto che sei un simpatizzante e probabile futuro proprietario, sarebbe un bel gesto se tu ti affiliassi al ns. Club con le modalità indicate sulla Home page del ns. sito.
    Un aiuto concreto e diretto che il direttivo e tutti i soci della Scuderia Corvette Italia apprezzeranno.
    Certo della tua adesione ringrazio a nome del Direttivo.
    non fare come il TUBELLI BARBONE

Devo farmi la barba?

imported_n/a
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Visto che sei un simpatizzante e probabile futuro proprietario, sarebbe un bel gesto se tu ti affiliassi al ns. Club con le modalità indicate sulla Home page del ns. sito.
    Un aiuto concreto e diretto che il direttivo e tutti i soci della Scuderia Corvette Italia apprezzeranno.
    Certo della tua adesione ringrazio a nome del Direttivo.
    non fare come il TUBELLI BARBONE

Devo farmi la barba?

sten
    Guest
    Ho capito 2Bell-E, tu hai la tessera...come onorario a vita!!!

sten
    Guest
    Ho capito 2Bell-E, tu hai la tessera...come onorario a vita!!!

convertible90
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
    Spero che tu faccia la tessera della Scuderia, con quella in mano puoi scrivere tutte le cagate che vuoi, gli esempi non mancano
    Vedi Sten, Tubelli la tessera non ce l'ha (perchè è il signor Bastian Contrario..) ma le sue sparate le fa lostesso!

convertible90
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
    Spero che tu faccia la tessera della Scuderia, con quella in mano puoi scrivere tutte le cagate che vuoi, gli esempi non mancano
    Vedi Sten, Tubelli la tessera non ce l'ha (perchè è il signor Bastian Contrario..) ma le sue sparate le fa lostesso!

sten
    Guest
    Ho capito benissimo... [)]

sten
    Guest
    Ho capito benissimo... [)]

Johnny37
    Guest
    Sono entrato nel forum dei pescatori di cavedani dell'alto Lario e ho chiesto se secondo loro avrei fatto meglio a pescare o andare a giocare a bocce, mi hanno risposto che farei meglio ad andare a ca**re!!! []

Johnny37
    Guest
    Sono entrato nel forum dei pescatori di cavedani dell'alto Lario e ho chiesto se secondo loro avrei fatto meglio a pescare o andare a giocare a bocce, mi hanno risposto che farei meglio ad andare a ca**re!!! []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •