Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: interni

Alessandro76
    Guest

interni

ciao ,visto che a giorni ordinero' la console centrale completa ,sia dove sono i manometri (olio benzina ecc,)sia la parte dove sta il cambio,vorrei sapere come faccio per lo sportellino,i pezzi che mi servono da ekler s ci sono ma questo sportellino si trova?in inglese come si chiama?,devo cambiare anche questo.la foto l'ho presa da internet ,non e' la mia vette.ma per capirsi va bene.

Immagine:

50,92KB

Si dovrebbe chiamare Ash Tray Door A9422 per le '77-'82, A45074 per la '82 collector edition...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Per quanto riguarda la Console centrale, verifica se ti occorre quella per la radio originale o con alloggiamento per radio moderna, perchè i codici sono diversi ed anche i costi...

LAMPS SPIDER

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Per quanto riguarda la Console centrale, verifica se ti occorre quella per la radio originale o con alloggiamento per radio moderna, perchè i codici sono diversi ed anche i costi...

LAMPS SPIDER

grazie dell'informazione.in effetti per la console centrale mi serve quello per la radio moderna,da cosa si vede se e' per radio moderna o no?

convertible90
    Guest
    ma il tuo è quello della foto??
    .azz tieni quello è bellissimo ed originale.. no??

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

ma il tuo è quello della foto??
    .azz tieni quello è bellissimo ed originale.. no??
    no il mio non e' quello della foto, nel mio c'e' una radica schifosa adesiva attaccata chissa' perche'.

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da al 1

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

LAMPS SPIDER

grazie dell'informazione.in effetti per la console centrale mi serve quello per la radio moderna,da cosa si vede se e' per radio moderna o no?
    Si vede dall'alloggiamento della radio,quella vecchia originale,a due fori sui lati rotondi ed un foro centrale rettangolare,l'allog giamento per quelle nuove ha un unico foro centrale rettangolare...

Alessandro76
    Guest
    thanks simone.ora provo a cercarlo e lo posto cosi' mi dite se va bene.

Alessandro76
    Guest
    da eklers ho trovato questa ma mi sembrano tutte per radio originale
    poi mi ci vuole quella con uno dei fori dei manometri rotondi,perche' nel mio c'e' l'orologio,pero' apparte quello mi sembra che qui non ci sia per radio moderna ,dove potrei trovarlo?

Immagine:

3,87KB

Simones Garage
    Guest
    Ciao Al1,
    di che anno è la tua vette???
    Questi possono essere i codici:
    A8522 - 46359 [:I][:I][:I]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati