Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DIFFERENZE tra c3 Standard e 25 anniversary

joeymauro
    Guest

DIFFERENZE tra c3 Standard e 25 anniversary

Qualcuno di voi puo' elencare le principali differenze tra la corvette stardand anni "80 82" e la 25 anniversary

grazie
    j

Alessandro76
    Guest
    la 80 e' a carburatori penso che facciano 2 versioni L48 190hp e L82 220hp la 81 idem pero' dovrebbe avere una sorta di carburatore elettronico e la 82 ha 2 versioni la crossfire normale motore L83 200hp e la collector edition stesso motore ma veste telaistica e interna diversa(solo colore) entrambe hanno il primo motore ad iniezione elettromeccanica. la 25 anniversario non so bene ma forse e' solo L82 mi raccomando correggetemi se ho sparato minchiate.

Nell'80 c'era anche l'"LG4" 305ci da 180hp sviluppato per la sola California, le 25 anniversary è del 1978 quindi una seconda serie 73/79 e sostanzialmente la differenza rispetto alle altre 73/79 stà nell'emblema 25°anniversary che appare solo nei modelli di quell'anno, ammeno che non si tratti di una official peace car che era dotata di un allestimento e una livrea standard, motore L82 e costruita in serie limitata, tutte le altre sono 25°anniversary, se ho preso una cantonata correggetemi!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Simones Garage
    Guest
    Ciao,
    non capisco bene la domanda...
    La differenza sostanziale è la carrozzeria che cambia,soprattutto il musetto anteriore...
    Motori L48 o L82 penso si possano trovare tutte e due nelle macchine del 25°...
    Alcuni particolari interni cambiano,a partire dai sedili,i cassettini portaoggetti da tre diventano due...
    Le fascie sottoporta ed i cerchi differiscono nelle colorazioni,tutta la serie degli emblemi sia esterni che interni,ma non so se ho risposto alla tua domanda...

Infatti, le 80/82 sono terza serie la 25°anniversary è una seconda serie 73/79 le differenze con le 80/82 sono tantissime ma trà le altre 73/79 quindi seconda serie, le differenze sono minime: qualche modifica agli interni, nuove colorazioni e pochi altri dettagli trà cui l'emblema 25°anniversary presente solo nel 78.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

sapientedottore
    Guest
    sigh....sigh.....[xx(][xx(]

Simones Garage
    Guest
    Doc perchè piangi???[:0]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi