ma il colore si vede anche dal vin?
Tarizza ! ciao come va ?
ascolta me o nera o bianca ! sono i colori più belli !
ma il colore si vede anche dal vin?
Ciao Gran Sport, bene bene grazie, tu?
X il nero sono daccordissimo!!!! x il bianco no, non mi piace x le auto dalla linea sportiva... lo vedrei meglio su una full size invece!
Ciao!
Il codice colore è sulla targhetta che è posta nella battuta della portiera sinistra ....quello che nella foto è indicato come paint 979
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
nel mio non c'e' scritto paint,ho la foto e la voglio postare ma e' troppo grossa ,vedo di rimpicciolirla poi la posto.
ecco la mia targhetta,ma perche' ha i numeri al contrario come le scritte dell'ambulanza?[B)]mi sembra strano,mi sapete dire qualche cosa ?quale e' il numero del colore?
Immagine:
89,2KB
Volevo sapere un' altra cosa, in fase di smontaggio x preparazione, avrò da smontare i profili cromati del T-top e del vetro posteriore, precisamente questi:
Qualche trucco x smontarli??
Ho paura di toglierli male e piegarli per poi non poter ppiù rimetterli!!
Grazie!
Devi farlo con pazienza, cutter e vedrai che pian piano vengono via.
Sulla mia 72 quando l'ho riverniciata ho smontato tutto.
Tenetevi pronte tutte le guarnizioni nuove, viti nuove, smontate portiere, pannelli raschiavetri e fate fare bene le parti interne dei battiporta che sono quei punti che si vedono solo a portiere aperte ma che fanno la differenza
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Quindi quella del lunotto è solo incollata?? la tolgo passando il cutter finchè non viene via??
Invece quella dei t-top mi sembra più complicata... anche xchè di sotto è a contatto con la guarnizione... se devo togliere la guarnizione poi mi sa che dovrò buttarla!! mi spiace xchè tengono bene....
non sono al contrario i numeri !!
quelle che ti sembrano delle t al contrario sono degli 1
porca miseria pensavo che possedevi un rarissimo esemplare di UncknowFlightObject