Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: RADIO CORVETTE

Grazie Fabri, scusa l'ignoranza totale in materia, ma il sinto di cui parli come si collega alle casse? e di che marca me lo consigli? e per quanto riguarda la radio originale quale devo prendere? si trovano in Italia?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

fabri
    Guest
    non lo devi collegare a nulla, legge quello che hai nella chiavetta o l'ipod, poi lo trasmette via radio FM, se accendi la radio e la sintonizzi hai fatto tutto, punto, lo trovi su e-bay , prova con mp3 fm modulator, costa na cazzata e ti cambia la vita.
    così hai la vette originale e tutta la musica che vuoi !!

Immagine:

33,19KB

Simones Garage
    Guest
    Azz!!!
    Fabri molto interessante!!![][][]
    Quindi se l'accendisigari funziona,basta inserirlo e lo sintonizzi cosi facilmente all'autoradio della macchina???

fabri
    Guest
    esatto, a qualsiasi autoradio o anche walkman fm che sia nelle vicinanze di 5 mt., e sfrutti l' impianto esistente, é più facile a farsi che a capirlo la prima volta

Tarizza
    Guest
    Fiko!!!!!

Fabri, sto decidendo a giorni il da farsi per la radio, credo proprio che seguirò il tuo consiglio, però solo un dubbio: trovata l'autoradio originale e il sinto, per avere un minimo di potenza in uscita, visto che le radio d'epoca nn ne hanno affatto,tu cosa hai fatto? hai collegato un amplificatore a parte o cosa? e se si, dove lo hai messo?

Grazie...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Stavo dando un'occhiata in giro nel web, e di trasmettitori ce ne sono molti, ma nn ne parlano benissimo...alcuni dicono che le frequenze libere in Italia sono nulle e che perde facilmente il segnale! Ho cmq visto che ci sarebbe un'alternativa, ovvero un adattatore per radio con cassette da inserire al posto di una cassetta audio e con un cavetto da collegare ad un lettore MP3 o I-Pod esterno...che ne dici? Il costo è equivalente

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Stavo dando un'occhiata in giro nel web, e di trasmettitori ce ne sono molti, ma nn ne parlano benissimo...alcuni dicono che le frequenze libere in Italia sono nulle e che perde facilmente il segnale! Ho cmq visto che ci sarebbe un'alternativa, ovvero un adattatore per radio con cassette da inserire al posto di una cassetta audio e con un cavetto da collegare ad un lettore MP3 o I-Pod esterno...che ne dici? Il costo è equivalente

LAMPS SPIDER
    Veramente... è quello che ti ho scritto 15 post fa!
    la finta cassetta funziona meglio, te lo posso garantire.
    Però comprala buona. se ne trovano da 1,5 a 20 euro.
    Da mediaworld vendono quella della Sony che funziona molto bene.
    io su ebay ne ho comprato uno stock di 10 e di quelle solo due funzionavano bene con la stereo della macchina

fabri
    Guest
    é vero la cassetta va benissimo, ma la radio originale non ha il mangianastri, se la cosa non ti interessa allora forse é la soluzione migliore, sony e via...

Ops, ehmmmm[:I][:I][:I], Vette hai ragione l'hai già scritto, ok ora verifico bene il tutto, a questo punto dovrei valutare l'ipotesi di aggiungere anche un piccolo ampli, per dare un po di Watt...

Grazie a tutti, fantastici come sempre

LAMPS SPIDER

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •