Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: wow

BlackDevil
    Guest

wow

è 1 periodo, ke quando vado in giro vedo corvette, anke targate americane...[:0]
    rimango 1 po' così, xkè la corvette nn è mai stata 1 makkina comune soprattutto in italia, giusto?
    poi dalle mie parti mi sembra ke siamo solo io e stafano ( ma lui lo si riconosce, xkè va in autostrada a 90km/h in prima corsia...skerzo ste, quindi magari, è stato aperto 1 nuovo concessionario o cm si kiama, ke vende corvette... voi ne sapete qualcosa???
    ciao...

RobyDark
    Guest
    Lavy, ci sn pure io in zona kn la C5, xò a differenza d Stefano, nn mi si vede xké vado troppo veloce[8D][8D][8D]

BlackDevil
    Guest

natualmente skerzavo sul fatto di stefano...
    le ultime 2 ke ho visto, erano blu cobalto, e 1 di loro targata americana...
    a proposito di velocità... l'altro giorno ero in corvette con mio papà, e abbiamo fatto 1 bello stacco a 1 porches...

W LE VETTE!!!!!!!!!!!!!!! !!!

RobyDark
    Guest
    Dai Stefano skerzavo anke io[8D]
    Si Lavy é sempre bello bastonar porches e ferari [8D][8D][8D]

BlackDevil
    Guest
    guarda, 1 volta, abbiamo superato i 210km/h....
    eravamo sull'autostrada, era deserta... ad 1 certo punto vediamo 2 ferrari dietro di noi ke lampeggiavano, allora abbiamo tirato x 5-6 km...
    cm mi sn divertita, e poi, tenavamo testa ai ferrari, e li abbiamo anke superati anke....
    è bello lasciarsi andare qulake volta, no?!

Siiiiiiii [8D]
    Io con la mia mitica matiz sono brava nel traffico....vinco sempre , solo che quando poi arriva la strada libera perdo [B)]

BlackDevil
    Guest

RobyDark
    Guest
    Bella li, meglio d Need For Speed Carbon...[8D][8D][8D]
    Il problema principale delle ferrari, ke il + delle volte ki le guida son solo sboroni ke nn son all'altezza del mezzo[:0]

Steve
    Guest
    Lavy ho scoperto che abbiamo amicizie in comune....
    Marta Ravasi...mi ha detto che conosce tuo fratello...
    ti risulta?

BlackDevil
    Guest
    parole saggie...
    oppure apposto delle ferrari, ci sn le punto con a bordo dei ragazzi ke se la tirano e vogliono fare a gara, ma appena cercano di tirare, noi siamo già al traguardo....
    [}][}][}][}] cm sn bastarda....ihihih

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •