-
wow
è 1 periodo, ke quando vado in giro vedo corvette, anke targate americane...[:0]
rimango 1 po' così, xkè la corvette nn è mai stata 1 makkina comune soprattutto in italia, giusto?
poi dalle mie parti mi sembra ke siamo solo io e stafano ( ma lui lo si riconosce, xkè va in autostrada a 90km/h in prima corsia...skerzo ste, quindi magari, è stato aperto 1 nuovo concessionario o cm si kiama, ke vende corvette... voi ne sapete qualcosa???
ciao...
-
Lavy, ci sn pure io in zona kn la C5, xò a differenza d Stefano, nn mi si vede xké vado troppo veloce[8D][8D][8D]
-
-
-
guarda, 1 volta, abbiamo superato i 210km/h....
eravamo sull'autostrada, era deserta... ad 1 certo punto vediamo 2 ferrari dietro di noi ke lampeggiavano, allora abbiamo tirato x 5-6 km...
cm mi sn divertita, e poi, tenavamo testa ai ferrari, e li abbiamo anke superati anke....
è bello lasciarsi andare qulake volta, no?!
-
TOP-FLIGHT Member
Siiiiiiii [8D]
Io con la mia mitica matiz sono brava nel traffico....vinco sempre , solo che quando poi arriva la strada libera perdo [B)]
-
-
Bella li, meglio d Need For Speed Carbon...[8D][8D][8D]
Il problema principale delle ferrari, ke il + delle volte ki le guida son solo sboroni ke nn son all'altezza del mezzo[:0]
-
Lavy ho scoperto che abbiamo amicizie in comune....
Marta Ravasi...mi ha detto che conosce tuo fratello...
ti risulta?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum