Citazione:
Messaggio inserito da Johnny37
Leggendo i post mi sono fatto l'idea che non si sia fatta la giusta considerazione sul punto fondamentale della faccenda.
Discorsi tipo "io ci ho li sordi e li spendo" lasciano il tempo che trovano, non é una faccenda di soldi, nel senso che scelte come questa prescindono da principi di economicità.
Il nocciolo della questione secondo me é un'altro, ossia di offerte in giro ce ne sono abbastanza e vanno dal bidone con le ruote al gioiello che sembra appena uscito dal concessionario e dunque prima o dopo la "grana" devi comunque tirarla fuori!
Il lato "oscuro" della faccenda é costituito da quella banda di incompetenti, furbastri, professionisti improvvisati, che pensando di aver trovato il pollaio con le galline dalle uova d'oro, si esibiscono in operazioni al limite della legalità spesso oltrepassandolo, millantando offerte e prestazioni che non trovano riscontro nella realtà.
E' su questo che ci si deve concentrare e possibilmente proteggere....il sistema??? Questo forum, il passaparola e lo scambio di esperienze, positive e negative.
Una proposta al Presidente, perché non creare un'area di discussione sempre aperta da utilizzare come strumento di protezione e/o segnalazione da e per faccende "poco chiare"???