Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Basta basta bastaaaa

Basta basta bastaaaa

Non ce la faccio piùùùùùù ......mi sono rotta le palleeee....sto lavorando sempre....25/26/27/28/29.....non ce la faccio piu'...ora devo lavorare anche il 1° gennaio....basta basta bastaaaa

Hoga
    Guest
    io ti avevo detto :" chiara se vengo a lavorare io al posto tuo e ti do pure lo stipendio mi lasci lavorare al posto tuo?"

Marcoli'....ma sei sicuro? Parlare per 8 ore al telefono con persone inkaxxate nere perche' non gli funziona l'adsl !?!?? [B)]

RobyDark
    Guest
    Chiaretta...ma ki te lo fa fa, le vacanze sono sacre, e ke c....o[V]

Figurati che oggi per avere un'ora di permesso per andare alla posta per pagare l'assicurazione sulla vita ho dovuto fare na' sceneggiata napoletana....e che kaxx....[}]

RobyDark
    Guest
    Io ho smesso d kiedere permessi da un pezzo[:0], visto ke il + delle volte rispondono pikke[V].
    Ho dovuto imparare ad aggirar l'ostakolo.....

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Marcoli'....ma sei sicuro? Parlare per 8 ore al telefono con persone inkaxxate nere perche' non gli funziona l'adsl !?!?? [B)]
    E' una figata ...magari chiama l'hd e io rispondo "Pirla , per le ordinazioni del latte dovevi premere il tasto 2 "

sephora
    Guest
    Stavo parlando poco fa con Simone ,qua nn se ne puo' piu', oggi ho targato 22 auto! Aiutoooooo!

convertible90
    Guest
    meno lavoro e meno guadagno...
    + lavoro e + guadagno...
    sotto un certo aspetto ti invidio..
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ma son contento che da oggi pomeriggio fino al 3/1 mattina NON lavoro!!!

attila
    Guest
    vedi.. io fino al 2/1

e oggi non so come far passare la giornata... anzi un modo ce l'ho, tra poco me ne vado!

tanto e' l'ultimo giorno qui, non possono cacciarmi via! ahhaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •