Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: RADIO CORVETTE

RADIO CORVETTE

Ciao ragazzi, tra pochi minuti vado a ritirare la vette dall'elettrauto...mi ha sistemato un po di cazzatine ed ha montato un antifurto della MED.

A questo punto vorrei sostituire la radio...fà veramente cagare, per due motivi: 1 - è moderna 2 - si sente di merda, anche per colpa delle casse, un po scarsine.

Che voi sappiate esistono modelli moderni con lettore CD incorporato, ma con look vintage?

Ho visto sul catalogo Ecklers alcuni modelli che andrebbero bene, ma non hanno il CD, se non esterno...alternativ e?

altrimenti come potrei sitemare il caricatore e le casse post.?

GRAZIE RAGAZZI!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Ciao ragazzi, tra pochi minuti vado a ritirare la vette dall'elettrauto...mi ha sistemato un po di cazzatine ed ha montato un antifurto della MED.

A questo punto vorrei sostituire la radio...fà veramente cagare, per due motivi: 1 - è moderna 2 - si sente di merda, anche per colpa delle casse, un po scarsine.

Che voi sappiate esistono modelli moderni con lettore CD incorporato, ma con look vintage?

Ho visto sul catalogo Ecklers alcuni modelli che andrebbero bene, ma non hanno il CD, se non esterno...alternativ e?

altrimenti come potrei sitemare il caricatore e le casse post.?

GRAZIE RAGAZZI!

LAMPS SPIDER
    Ci sono quelle della Custom Autosounds appunto che comandano caricatore CD remoto...
    Se vuoi il look vintage con tanto di manopoloni il CD è praticamente impossibile farcelo stare sul frontale della radio.

Anch'io pensavo di montarla (mod. USA 5) e di costruire un box posteriore per casse, caricatore e ampli, ne vendono di già fatti ma ci stanno forse solo le casse e poi sarebbe meno custom!

L'unica pecca è che credo sia difficle poi farci stare anche i twin top smontati...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

a meno di non sistemare il caricatore, prendndone uno più piccolo possibile, subito dietro il sedile, ma non so se entra

la mia ha già le casse posteriori in un box ed i T-tops entrano alla grande!!!

Ciao DB e buone feste...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Vette84
    Guest
    e.... montare una bella interfaccina per MP3/Ipod? al limite anche con la "finta cassetta"
    su internet/ebay si trova di tutto, si spende il giusto e si mantiene l'originale.

Tanto sulla vette a meno di rifare TUTTO lo stereo lo senti ben poco.

just my .02

Simones Garage
    Guest
    Come ti dicevo prima Claudio,
    io ho la USA-5 ma a che spesa???[:I]
    La radio costa cosi tanto e poi per i CD devi comprare il suo lettore,perchè quelli che ho visto in giro a Rimini non sono compatibili e poi il cavo per collegarli...[B)][B)][B)]

Tarizza
    Guest
    Fate così, comprate una radio originale possibilmente rotta da pochi euro su ebay, e la spedite a questi signori http://www.antiqueautomobileradio.com/ vi svuoteranno la vecchia autoradio rotta riempindola di nuova fantastica tecnologia.

Morale della favola avrete un' autoradio originale a vista con dentro tutta la tecnologia di una nuova comandabile con un semplice telecomando, in più con mini caricatore cd a bauletto esterno.

Mi sembra la miglior cosa da farsi se si vuole un' autoradio non dal look moderno.

Simones Garage
    Guest
    E quanto costa l'operazione???
    L'hai gia provata su qualcosa???

Tarizza
    Guest
    Io no, l' ha provata un signore che conosco, è stato lui a consigliarmelo, dice che va benissimo.... il costo non lo so, prova a mandargli una mail!

ciao!

Simones Garage
    Guest
    GRASSSSSSSIE!!!

Cazzutissimo Tarizza, bella idea, mi informo anch'io...

Simò, forse così riesco a salvare capre e cavoli...radio vintage style, moderna dentro e che forse non costi una fortuna come quelle di cui abbiamo parlato l'altro ieri

Grazie a tutti e TANTI AUGURIIII
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •