Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Lievito su Prezzi Corvette c3

joeymauro
    Guest

Lievito su Prezzi Corvette c3

Premesso che sono un malato, che da qualche anno segue spudoratamente in rete tutte le inserzioni di vendita delle c3 , di tutte le annate (solo c3)

Sto notando primis in italia , segue europa e poi anche USA che i prezzi della c3 stanno pian pianino salendo in modo costante , sono stabili o forse nemmeno project car (bleagh!!) o auto incidentate!!

e come confermato da gente del mestiere le importazioni europee e italiane di queste auto stanno crescendo....

COSA NE PENSATE?
    ci sono dei casi in cui l'aumento lo vedo giustifcato,altri no !

battutina per smorzare un po' ...
    meno male che non ho buttato la fiat duna, cosi' quando il parco auto italiano sara' composto tutto di c3 stingray io andro' in giro con la duna!! mitico

Mr.America
    Guest
    io la duna la farei a metano[}]
    scherzi a parte secondo me oggi giorno si trovano di tutti i prezzi...il problema è che molti meccanici e restauratori hanno capito che questa moda delle auto americane si stà diffondendo molto,quindi si sono adattati a questo fenomeno...praticame nte se tu compri una corvette in buono stato comunque devi prevedere dei lavori e se ti affidi a uno di questi "meccanici",ti sparano cifre da capogiro,(a me avevano chiesto 11000 euro per fare uno stroker e 1000 euro per rifare i freni)quindi se tu compri una macchina e solo ci fai un tagliando completo da qualcuno di questi sicuro dopo il prezzo sale...per esempio ho visto ieri un annuncio di una mustang nera a 22000 euro...un anno fa era in vendita a 15000 euro trattabili...e il propietario mi ha detto che ha speso 6000 euro per rifare radiatore freni e tutti i gommini....ovviament e ha le fatture...

Mr.America
    Guest
    ovviamente questa è una mia personalissima idea

Ciao Mauro, come butta?

Ho perso il numero del tuo cell. quando vuoi fammi uno squillo, che ci facciamo 2 chiacchiere!!!

Ciauz

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Muccapazza
    Guest
    i costi lievitano molto qui in italia anche perchè dazio e iva incidono un sacco sull'acquisto di pezzi originali.. e per fortuna che ora l'euro è molto apprezzato sul dollaro altrimenti erano dolori...io me ne sto accorgendo sulle mie spalle sto rimettendo a nuovo un bidone che assomigliava a una c3.....[8D][8D][8D]

Simones Garage
    Guest
    Di che bidone parli???[:0][:0][:0]
    Non sara mica quella vette viola che ho visto in carrozzeria???
    Assomiglia a Violetta la EX del PRESIDENTE!!!

Muccapazza
    Guest
    non rispono perchè sono una persona educata.....
    anche perchè so che stai soffrendo io dopo 4 mesi sono riuscito a portarla a casa invece ormai un anno non ti basta a te[8D][8D][8D][8D]
    dai al prossimo raduno andiamo con la mia....oppure come l'ultima volta con il furgoncino come siamo belli....[][][]

Non nominate violetta invano!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Non è vero!!! Quando ho cominciato ad informarmi sui prezzi le C3 si trovavano dai 18.000.000 ai 30.000.000 di lire, adesso le stesse girano dai 18.000 ai 30.000 euro, hanno addirittura tolto gli ultimi tre zeri, sotto sotto sono diminuite.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Mr.America
    Guest
    quindi la tua vette era viola.....[xx(][xx(][xx(]e gli interni di che colore erano?
    devo dire che quando l'ho vista io era a dir poco bella[][][]quindi non riesco ad immaginarla VIOLA......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •