Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Messaggio Display

Messaggio Display

Dopo un lungo periodo di <inattività forzata> sono riuscito a far riprendere aria alla C5 che,ovviamente , per ripartire ha avuto bisogno di un piccolo aiuto energetico (buster).
    Normalizzatasi tutto ok. Oggi alla riaccensione é apparso il messaggio
    >SERVICE COLUMN BLOCK< che onestamente non so a cosa si riferisca (non ho trovato questo avviso nei codici dispaly)
    Preciso che l'intervento relativo al piantone dello sterzo era già stato effettuato, l'auto ha installato la Hypertech PP3 più altre cosettine che però, essendo meccaniche, non hanno alcuna interferenza con la parte elettronica.
    Premetto che l'auto va perfettamente
    Cristian sai fornirmi qualche spunto?
    (ho scoperto fra l'altro che Cavauto é anche concessionario Saab in quanto acquistando una Saab 9.3 Sporthatch alla Targa di Monza ho visto in sede pubblicità relativa sia alle Corvette che Hammer etc)
    Grazie e saluti a tutti
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Targa Monza è una società del Gruppo Cavauto

ad ogni modo, fai una diagnosi e dimmi i codici rilevati:

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] codici guasto corvette C5.pdf
    54,5KB

non credo che interderiscano ne l'Hypertech ne altro.

Aspetto sia i codici che rilevi sia il numero di telaio

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Cristian,
    grazie per la pronta risposta.Sono attualmente in Belgio fino a giovedi',magari dopo Natale se riesco,avvisandoti prima,faccio un salto in officina.
    Grazie e buon Natale
    chevyc5
    Blacktower

oookkkeeeyyy
    Buone Feste!

PS ho già parlato con l'ispettore in merito ad un probabile riconoscimento in garanzia
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Cristian,
    innanzitutto mi auguro che Tu abbia trascoso un sereno e felice Natale.
    Io a la family abbiamo avuto il piacere di trascorrerlo insieme ai carissimi amici JackVette&Blonde che, come sempre, hanno riempito di regali la nostra principessa Lavyc5 (a dire il vero per me c'e' stato un regalo con i fiocchi di marca....corvette[]!!!Un libro unico, con tantissime informazioni ed aneddoti su tutte le Corvette dal 53 ad oggi...).
    Per ritornare a bomba, il display all'accensione continua a riportare il messaggio,nessuna identificazione codice errore é stata riscontrata dall'autodiagnosi della PP3 e l'auto viaggia come una...bomba (provate a chiederlo al possesore della Porsche Carrera 4 che pensava di potersi filare un C5.....[8D])Accellerazione da brivido, erogazione potenza costante senza alcun vuoto,minimo perfetto....
    Dovrei essere di passaggio in zona Erba il 28/12ensi di potermi dedicare qualche minuto?Non é una cosa urgente pertanto dai precedenza alle Tue priorità.In caso affermativo puoi darmi un colpo di telefono per concordarci, o inviarmi un sms (348 3616136-paolo)
    Un saluto a Tutta la Comunity
    Buone Feste
    chevyc5
    Blacktower

Ciao Paolo,
    ormai le feste son finite però è stato piacevole staccare un pò la spina.
    il 28 ti aspetto volentieri, fammi un colpo di telefono allo 031 3338379 quando sei in zona in quanto troverai le porte chiuse, siamo li per inventario...
    Se la Vette ha su qualche programmatore per centraline, portatelo dietro.
    Buona continuazione.
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Cristian,
    grazie del messaggio.In effetti avevo provato a chiamarti questa mattina...Posso passare o nella prima mattinata (verso le 9,00) oppure di ritorno da Lugano nel pomeriggio intorno alle 2,30/3,00.
    Dimmi Tu quando sei più comodo.
    PS(La PP3 Hypertech é già in auto)
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower

OK per le nove.
    Se è come penso l'Hypertech andrà rispedito in USA, portati le fatture d'acquisto originali che per averlo in garanzia devo fare una valanga di cartacce
    poi ti spiego bene
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Cristian,
    ok per le nove. Grazie!
    La PP3 é già stata inviata in Usa per l'aggiornamento software dopo aver effettuato il controllo richiamo piantone sterzo.
    Purtroppo oggi non ho tempo ma vorrei provare a riportarla a <stock> e poi riscaricare la PP3.Comunque vediamo domani.
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower

OK, allora mi sa che non è un problema di PPIII.
    domani ci si pensa
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati