-
Riviera alla riscossa!!!
Ecco qualche SMS ricevuto...
Ve ne giro qualcuno di quelli non a luci rosse...
Le cose più belle della vita non si vedono con gli occhi, ma si sentono con il cuore. Per te, l'augurio di una stagione del cuore davvero speciale.
-
E via con il secondo:
Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale
-
TOP-FLIGHT Member
WoW
-
Il terzo:
natale tim informa:la preghiamo di inviarci la sua foto in primo piano perchè sul presepe ci siamo accorti che manca il culo del bue!!!
-
Nel quarto mi rivedo in pieno...
X Natale regala le nuove mutande in fibra di mais, è un regalo utile perchè con una scorreggia crei una marea di popcorn!
-
il quinto...
A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore...Buon Natale!
-
il sesto,classico e carino!!!
Luna d'argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d'auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato.
-
Il settimo:
Dolce è Natale, dolce è Gesù, dolce è la neve che scende giù. Oggi è Natale e siam tutti contenti, auguri e bacetti a tutti i presenti.
-
l'ottavo,non mi ci riscontro tanto...
Non necessariamente bisogna essere più buoni a Natale, forse sarebbe utile essere meno cattivi tutto l'anno
-
Il nono no penso sia per me...
Ho letto sul giornale ke Babbo Natale ricompensa con 1000euro ki lo aiuta a trovare la befana. Ora: o mi dai il doppio,o gli dico dove sei!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum