Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: porte carburatore

Ricordo...ricordo, son passati diversi anni ma me li ricordo,
    provo di trovarene ancora uno, poi al prossimo ordine per Corvette Central aggiungerò il filtrino, ma senza fretta.

Grazie ancora e Ciao
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

Ricordo...ricordo, son passati diversi anni ma me li ricordo,
    provo di trovarene ancora uno, poi al prossimo ordine per Corvette Central aggiungerò il filtrino, ma senza fretta.

Grazie ancora e Ciao
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

fabri
    Guest
    CAVOLI QUESTE SI CHE SONO DISCUSSIONI CHE MI SVEGLIANO LA MATTINA, CHE MI DANNO LA SODDISFAZZIONE DI APRIRE UN FORUM, UN GIORNO SPERO DI FARE UNA FESTA DI VETTE DA ME, E DOPO AVER MANGIATO , RISO ECC.... STARE FINO A NOTTE FONDA CON UN GRUPPO DI PETROLHEADS SU UN COFANO APERTO A FARE DI QUESTI DISCORSI

fabri
    Guest
    CAVOLI QUESTE SI CHE SONO DISCUSSIONI CHE MI SVEGLIANO LA MATTINA, CHE MI DANNO LA SODDISFAZZIONE DI APRIRE UN FORUM, UN GIORNO SPERO DI FARE UNA FESTA DI VETTE DA ME, E DOPO AVER MANGIATO , RISO ECC.... STARE FINO A NOTTE FONDA CON UN GRUPPO DI PETROLHEADS SU UN COFANO APERTO A FARE DI QUESTI DISCORSI

Ehhh!... non tutti condividono la passione per i dettagli;
    ma mentre per il "lavoro quotidiano" devi stare attento alla sostanza delle cose, senza distrarti ad inseguire i dettagli, altrimenti qualcun'altro ti frega;
    con la Vette invece il divertimento sta anche nel perdersi sui dettagli...[^]

ciao ciao
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

fabri
    Guest
    hai ragione anche te guido
    é bello e giusto che ogni uno si perda come meglio preferisce, ma credo che sarebbe giusto che tutti sappiano tra cosa scegliere e come.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •