e secondo me li rimarrai!!
è vero ultimamente...sono un poco attapirato sull'argomento, ma abbiate pazienza con un anziano, ma non passa giorno che non legga o che non riceva telefonate di gente che vuole una corvette, che vuole sapere quanto costa mantenere una corvette, di gente che vuole sapere quanto è affidabile una corvette, di gente che vuole sapere come risparmiare su bollo o sull'assicurazione o sui consumi o sui pezzi di ricamio o sulle gomme o sui costi di meccanico o sui costi di carrozziere o sui costi di un tapezziere. nessuno che si ponga sull'argomento semplicemente dicendomi che la corvette lo fa godere a ..............presci ndere![][][] e che....vederla è volerla!
Io e gli amici fondatori di questo sodalizio per la nostra passione ci abbiamo speso una cifra, non voglio entrare nei dettagli, ma questa cifra per noi è solo il punto di partenza, non siamo ne saremo mai sazi. Albertone ha scritto un post verità, ascoltatelo (anche perchè si è trattenuto), leggetelo con attenzione, meditatelo, confrontatevi e siate disposti con letizia a mettere le mani nel portafoglio!!!!!!!!! !!!!!!
leggendo il vostro entusiasmo mi sembra che voi vi focalizziate solo sulla carrozzeria e forse sugli interni, date per scontato che il motore si possa fare in uno scantinato (sentite in proposito sia la Zia sia Beppe) e non pensate ad altre cosucce........gomme .. scarichi...impianto elettrico..pneumatic o...luci..immatricol azione..revisioni... accessori...aria condizionata... telaistica...sterzo. ..freni...balestre.. .ecc..ecc.
pieno del serbatoio....[xx(][xx(][xx(][xx(]
Venite ai raduni, parlate con noi, guardate le auto esposte e ... portate il vostro entusiasmo ma con la consapevolezza che ciò che vedrete (le auto più belle) sono costate tante ore di lavoro, tanto di più di 15.000 euro e tanto ancora costeranno ai loro proprietari per manutenerle in quelle condizioni.
abbiate una buona giornata.