Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: help per acquisto

...sono sempre alla ricerca...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

sapientedottore
    Guest
    e secondo me li rimarrai!!
    è vero ultimamente...sono un poco attapirato sull'argomento, ma abbiate pazienza con un anziano, ma non passa giorno che non legga o che non riceva telefonate di gente che vuole una corvette, che vuole sapere quanto costa mantenere una corvette, di gente che vuole sapere quanto è affidabile una corvette, di gente che vuole sapere come risparmiare su bollo o sull'assicurazione o sui consumi o sui pezzi di ricamio o sulle gomme o sui costi di meccanico o sui costi di carrozziere o sui costi di un tapezziere. nessuno che si ponga sull'argomento semplicemente dicendomi che la corvette lo fa godere a ..............presci ndere![][][] e che....vederla è volerla!
    Io e gli amici fondatori di questo sodalizio per la nostra passione ci abbiamo speso una cifra, non voglio entrare nei dettagli, ma questa cifra per noi è solo il punto di partenza, non siamo ne saremo mai sazi. Albertone ha scritto un post verità, ascoltatelo (anche perchè si è trattenuto), leggetelo con attenzione, meditatelo, confrontatevi e siate disposti con letizia a mettere le mani nel portafoglio!!!!!!!!! !!!!!!
    leggendo il vostro entusiasmo mi sembra che voi vi focalizziate solo sulla carrozzeria e forse sugli interni, date per scontato che il motore si possa fare in uno scantinato (sentite in proposito sia la Zia sia Beppe) e non pensate ad altre cosucce........gomme .. scarichi...impianto elettrico..pneumatic o...luci..immatricol azione..revisioni... accessori...aria condizionata... telaistica...sterzo. ..freni...balestre.. .ecc..ecc.
    pieno del serbatoio....[xx(][xx(][xx(][xx(]
    Venite ai raduni, parlate con noi, guardate le auto esposte e ... portate il vostro entusiasmo ma con la consapevolezza che ciò che vedrete (le auto più belle) sono costate tante ore di lavoro, tanto di più di 15.000 euro e tanto ancora costeranno ai loro proprietari per manutenerle in quelle condizioni.
    abbiate una buona giornata.

Oggi come oggi, una C3 di qualsiasi anno non ci vogliono meno di 20 mila per averla in condizioni decenti! Per decenti io intendo dire che abbia tutto decentemente apposto! E non è detto.... potreste trovare una Corvette C3 da 25/30 mila e poi scoprire che qualche lavoro da fare c'è sempre! Ci sono decine di storie a confermarlo!

I prezzi sono saliti e saliranno ancora........... fatevene una ragione!

Oggi quelle che si possono comprare a prezzo buono sono solo alcune C4, che per vari motivi soffrono il mercato! Ma prima o poi un po saliranno pure quelle!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

caro sapientedottore, apprezzo il tuo intervento. ma stai parlando con la persona sbagliata.
    Nessuno nasce professore. Siamo tutti allievi.
    Chi piu', chi meno.
    Personalmente non ho mai chiesto quanto consuma, quanto fa, o a quanto posso rivenderla.
    Ma siccome questa discussione sta prendendo una piega a me non gradita, dato che per mio istinto rifiuto discussioni gratuite con chi si permette di giudicare o tenere lezioni di passione e cultura motoristica, ho deciso di cercare per conto mio senza "appoggiarmi" a questo forum.
    Opinioni diverse, Valutazioni diverse, Pretese diverse.
    Il mondo ( anche quello motoristico ) e' bello perche vario...
    E se qualcuno come me e' nel mondo Harley da anni ( e non parlo di chi indossa giubbotti da 1000 euro solo la domenica per andare al bar), lo capirebbe subito...
    Cmq..ringrazio vivamente chiunque abbia speso anche solo un attimo per dedicarmi una risposta.
    qualsiasi essa sia stata.
    Grazie e buona fortuna.

Jimmy lascia stare il Sapientedottoraccio, è in astinenza sessuale da troppo tempo e ha il testosterone alto in questo periodo!

Hai avuto la fortuna di capitare tra gente che non ha alcun interesse a darti il consiglio sbagliato (Sapiente compreso), non ti impressionare!! heheheheh siamo bravi ragazzi!!! Fai come credi, ma qui bene o male ragioni e stai tra Corvettari..... se devi comperare una HD dove la vai a cercare? Tra gli Harleystici no? heheh

Dai torna qui non te ne andare..... ti offriamo una birra..... Sapiente hai fatto incazzare Jimmy!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

non centra Il Sig. sapiente. Assolutamente.
    MA ripeto....state parlando con la persona sbagliata. non sono uno sprovveduto. Ne un dilettante. ne uno che pretende una ce 1972 a 15.000 perfetta. ma neanche un 81 da sistemare pesantemente ( e dico PESANTEMENTE se una macchina bella si vuole avere ) a 18.000. Non ditemi che i prezzi sono quelli perche non e' corretto. Almeno dal mio modesto punto di vista. tutto qua.
    personalmente ho diversi soldi da spendere...e credetemi...se becco un 74 cabrio bello come il tuo (alain ) a 25.000 lo prendo a OCCHI CHIUSI! subito..ora...in contanti.
    quindi state parlando con uno che non e' nato ieri....che ha soldi da spendere e che SA PERFETTAMENTE che con i motori americani non si scherza. dalle harley...alle corvette...passando per mopar o Indian. Chiaro il concetto?'
    IO VOGLIO UNA MACCHINA CHE SIA DEGNA. Ma certe cifre per certe auto non lo sono. e tutto cio non e' soggettivo. ma oggettivo.
    Discorso chiuso.
    bye.

Eh.... hehe allora perchè ti incazzi? Mica il mercato lo decidiamo noi! Albertone (vetteracing) dice una cosa santa..... aspetta e non andare di fretta! Ma nel frattempo non ti incazzare aggiungo io.... anzi magari ammazzi il tempo dell'attesa prendendo un po per il culo Sapiente!

Che ci guadagni andando a cercartela da solo? Ma poi a cercare dove? In Italia ce ne saranno si e no qualche decina e le conosciamo tutte!!! Stando qui invece prima o poi ti passa sotto il naso una come quella che ho venduto io e te la prendi al volo!

sono d'accordo alain. ma non accetto rappresaglie tipo quella di prima. le romanzine di chi ha speso i soldi non le concepisco. non faccio conti in tasca a nessuno ma non voglio che nessuno le faccia a me...no?
    ripeto: sono in cerca. ma non di un bidone a 17.000 con la scritta corvette.
    ma cerco una macchina che valga la cifra richiesta. qualsiasi essa sia.
    Niente altro..

Ma secondo me staimo facendo confusione noi..... ce ne sono 3/4 che cercano la Corvette bella bella per 16/18 mila euro, e noi non so perchè ti abbiamo messo tra loro................ ERRORE nostro perdonaci!

Nessun errore. mica stiamo a scuola..tranquillo..
    cmq...devo essere sincero...credevo ( o speravo...) che fosse diverso dalle moto...ma purtroppo quando si tratta di "giocattoloni" da adulti, passione e soldi....queste tre cose insieme cozzano alla stragrande..
    Ho conosciuto 50enni straricchi che modificavano la moto per migliaia di euro per poi fare le assicurazioni false per risparmiarne 200 ..e gente che pretendeva di vendere 883 del 95 pieno di ruggine e rumori di ferraglia a 5000 euro perche LUI l'aveva pagata 5000.
    Invece e' cosi dappertutto...ma e' giusto cosi..
    e vabbe'....vedro' di considerare l'importazione come alternativa.
    anche se preferivo discutere con un Italiano...e far rimanere i soldi da noi...invece che farli uscire oltreoceano.
    bah..
    byebye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •