Benvenuto pizzo [:I]
Entro per la prima volta in questo meravigloso ed utilissimo forum e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti. Sono alla ricerca di una corvette c3, anni di preferenza 75 76 77 messa veramente bene, non ho fretta, resto in attesa di eventuali offerte o indicazioni, grazie, un caloroso saluto.
Benvenuto pizzo [:I]
Benvenuto e Buon Natale
Benvenuto anche da parte mia!!!
Ciao
io stò finendo una del 75......sono quasi 3 anni che ci lavoro..a breve farò l'inserzione di vendita con foto e prezzo.....Preciso subito che la macchina è praticamente nuova con 500cv....Non vado oltre per non roviravdi la solpresa....
un saluto a tutti
chopper forever[}]
Grazie Chopper,salvo vederla e capire il prezzo, potrei essere interessato, mandami un mp, a presto.
Chopper e Pizzo..... non rifugiatevi subito nei messaggi privati! Rendeteci partecipi di cosa vendete e cosa comprate, poi magari privatamente vi fate la trattativa..... ma io direi che tra amici ci si possono scambiare pareri e consigli.... questo lo dico per tutelare entrambi!!! Nel vostro interesse..... Chopper io non lo conosco.... Pizzo nemmeno..... se un domani Chopper tira un pacco a Pizzo non vorrei che Pizzo andasse in giro a dire che sul Forum della Scuderia a preso il pacco!!!
Scusate ma nell'interesse di tutti devo essere franco e non posso fare troppe cerimonie!!!
Questo Forum è nato per tutelare quelli come Pizzo che devono comprare (dandogli consigli), e quelli come Chopper che devono vendere (aiutandolo ad esporre i fatti)!
Che ne pensate??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
AMEN
Grazie alain,ho risposto a chopper preso dall'entusiasmo,sono assolutamete daccordo con quello che hai scritto, un saluto.
non era bonolis quello dei pacchi ????
o pupo?