Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: Denudare carrozzeria corvette c3

Ma sai molti non hanno rinunciato..... sono solo li da tempo ormai, il più fortunato sono un paio di anni, ma ne conosco uno che è da 6 anni che ci lavora!!! Non è che hanno abbandonato, ma con tutta la passione di questo mondo... dopo un pò ti vedi avvilito non vedi mai la fine!!!! Non intendevo che qui siamo al terzo mondo o che siamo incapaci, ma in Italia, vista la distanza da dove devono gentilmente spedirti i pezzi, visti i cosi, viste le varie peripezzie allora fatti prima due conti.... se proprio vuoi farti del male fallo con una macchina che dopo abbia un minimo di valore storico o collezionistico!

Io per esempio ho scelto la GS perchè se pur replica ha un ottima quotazione.... quindi tutto il tempo dedicato a quella cosa dopo ha un minimo di senso!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr.America
    Guest
    capperi alain....è stupenda[][][]

Citazione:Messaggio inserito da attila

la 69 blu e' ora a casa di Dreambikes!

cmq la mia prima o poi la smonto.. tanto tolti 8 bulloni del cofano sono gia' a meta' lavoro :-)

E' un po' che non ti si rivedeva Attila!!!
    In effetti mi sto accorgendo che questi lavori vanno più per le lunghe di quanto uno possa credere...
    E poi a complicare le cose, mi stanno tentando con una Exige MK2 a prezzo scandaloso...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

attila
    Guest
    non farti distrarre!! vedrai che col tempo sarai ripagato!

Prendi l'Exige..... quanto vuoi per la 69?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Prendi l'Exige..... quanto vuoi per la 69?
    Eh eh, tentatore! Cmq la Exige vado a vederla lo stesso mi è sempre piaciuta e viaggia da paura... chiaro che sono due macchine completamente diverse!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

sapientedottore
    Guest
    invecchiando rincoglionisco.....e forse non sò più spiegarmi. Per cui mi adeguo...... voglio una vettura da 300 cv...pago 13.000 euri, magari permutando il mio taglia erba, una clio con alettone (in dove solo di carozziere ci ho speso 3578 euri) con scarico libbero e specchietti aeroddinamici), la collezione completa di novella 2000, un kg di patate.
    sarebbe graddita una ferrari enzzo o un stigrayban che fa figo e non impegna. Mi rivolgo a voi che sono nuovo del forum e lo trovato a culo facendo una complicatissima query al Sig Virgilio, per chiedervi in dove si compra e in dove si modifica a gasolio. è ovvio che non mi sono minimamente sforzato di leggere tutte le sezioni di questo portale e che vorrei subito una risposta ( anche il minimo sforzo di riempire le sezioni riguardanti i miei dati personali è impresa che non potete pretendere dalle mie sinapsi cerebrali) per cui a presto e guai se mi prendete per il culo...[}][}]

..non ho mai esercitato la mia funzione da moderatore ma a volte....... è dura!!!![xx(][xx(][xx(]

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

[brown]La possibilità di trasportare pezzi grossi (come lo porti il telaio a sabbiare e verniciare?)
    celo, sabbiatura industriale dietro casa, oppure un amico che ha la sabbiatrice finche' non mi manda affa :-)

AFFA

attila
    Guest
    nel senso di 81?

Mr_hd
    Guest
    ovvio ! support forever !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi