Foto? Prezzo? fare offerte diventa difficile non vedendola a meno che non sia un annuncio indirizzato solo ai "vecchi" del forum che la conoscono!
Ebbene si, mi sono deciso perchè non la uso e mi spiace tenerla ferma in box.
C3 del 1980
Motore rifatto completamente con tutti pezzi jeg' e summit nuovi (su "dritte" a distanza di stroker) nel 2004, monoblocco sabbiato e rettificato, km percorsi meno di 1000 (e non sono balle) ultima uscita a ghedi nel 2009, carrozzeria rifatta completamente nel 2004 con colorazione particolare.
T-TOP in vetro , ho anche il tetto in tela da usare quando si lasciano a casa i due tettucci
Per chi fosse interessato invio foto direttamente via mail.
I "vecchi" del forum la conoscono e sanno come è tenuta.
Fare offerta non oscena e si può trovare un accordo.....
Roberto
3478097444
R.antonucci@fastwebn et.it
Foto? Prezzo? fare offerte diventa difficile non vedendola a meno che non sia un annuncio indirizzato solo ai "vecchi" del forum che la conoscono!
Sicuramente è ben tenuta ma le foto sono di aiuto
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Risposto in privato a casassa....
In ogni caso per chi fosse interessato alle foto scrivere via mail a r.antonucci@fastwebn et.it e invio direttamente
Grazie roberto
e se non sbaglio è una regola del forum..Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Assolutamente si...foto e prezzo....Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
e se non sbaglio è una regola del forum..Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Ma come si sa le regole sono fatte per essere aggirate...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Certo che i forum cambiano negli anni.....
Allora, le foto non riesco a metterle, la richiesta è 21000 trattabili, cosi anche i suscettibili sono accontentati.
Chi è interessato contatta il venditore in pvt che è la cosa più semplice e normale del mondo.
Va bene cosi ai due max?
Se qualcuno mette le foto per conto mio.... Mi contatta, le invio e le inserisce
Grazie
certo che a me non fai un favore , se le metti o no ..
Idem per me....sono solo regole...
se vuoi mandarmele te le aggiungo io...rommas76@yahoo. it
1990 ZR-1 Corvette Red/Red