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Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: CONSIGLIO SUI FRENI

  1. #11
    Simones Garage
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da attila

    dipende da dove li compri!
    Mi piace quella risposta Attila,
    La cosa mi incuriosisce!!![][][]

  2. #12
    Un momento fermi tutti...........

    Allora i calipers (pinze) di solito non vanno cambiate a patto che i cilindri interni non siano rigati o ovalizzati, ma di solito escono in buone condizioni, quindi basterebbe cambiare tutti i gommini dei pistoncini, poi i tubi devi prenderli tantovale prendere quelli che diceva attila, fai una rettificata ai dischi se il caso lo richiede metti delle pasticche buone e sei a posto, l'impianto della C3 se è in buone condizioni FRENA, non c'è bisogno di Wilwood o cose del genere!!!

    La pompa invece quella và comprata nuova, mai cercare di rigenerarla, perdi solo tempo e soldi, ma la pompa la devi cambiare solo dopo aver fatto quello che ti ho detto e solo se il problema persiste!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    Un momento fermi tutti...........

    Allora i calipers (pinze) di solito non vanno cambiate a patto che i cilindri interni non siano rigati o ovalizzati, ma di solito escono in buone condizioni, quindi basterebbe cambiare tutti i gommini dei pistoncini, poi i tubi devi prenderli tantovale prendere quelli che diceva attila, fai una rettificata ai dischi se il caso lo richiede metti delle pasticche buone e sei a posto, l'impianto della C3 se è in buone condizioni FRENA, non c'è bisogno di Wilwood o cose del genere!!!

    La pompa invece quella và comprata nuova, mai cercare di rigenerarla, perdi solo tempo e soldi, ma la pompa la devi cambiare solo dopo aver fatto quello che ti ho detto e solo se il problema persiste!
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  4. #14
    Boh!!! nn so che dirvi...saranno mica i freni della Graziella???

    cmq il mecc. gli ordini li fà sempre ad Ecklers

    Alain grazie del consiglio, indagherò meglio sul motivo della sostituzione prima di dare l'ok

    a proposito Alain, lunedì o al max martedì vado in posta per la tessera, eh,eh,eh

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #15
    Boh!!! nn so che dirvi...saranno mica i freni della Graziella???

    cmq il mecc. gli ordini li fà sempre ad Ecklers

    Alain grazie del consiglio, indagherò meglio sul motivo della sostituzione prima di dare l'ok

    a proposito Alain, lunedì o al max martedì vado in posta per la tessera, eh,eh,eh

    LAMPS SPIDER
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    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
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    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #16
    Cmq 330 euro per tutte e 4 le pinze complete di tutto non è tanto!!! Con quei soldi ci compri le pinze della Punto Fiat.... e forse nemmeno!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    Cmq 330 euro per tutte e 4 le pinze complete di tutto non è tanto!!! Con quei soldi ci compri le pinze della Punto Fiat.... e forse nemmeno!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #18
    attila
    Guest
    infatti, i freni della vette se funzionano vanno benissimo. era una delle migliori auto in fatto dei freni: 4 pistoncini anche dietro! ora ce li possiamo sognare!

    pero' i wilwood prima o poi me li compro!

  9. #19
    attila
    Guest
    infatti, i freni della vette se funzionano vanno benissimo. era una delle migliori auto in fatto dei freni: 4 pistoncini anche dietro! ora ce li possiamo sognare!

    pero' i wilwood prima o poi me li compro!

  10. #20
    fabri
    Guest
    anche io dico che non devi cambiare i calipers, compra il kit gommini e guarnizioni, tubi originali, tanto non vai in pista e lascia gli aereonautici a altre macchine,
    ma il mio consiglio é che se l' impianto é stanco quando gli leverai l'olio e quindi la pressione quasi sicuramente la pompa andrà a farsi benedire, quindi ordina subito anche quella.

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