Gtotiger, credimi, smontare è una cosa facilissima, ti metti li e sviti smonti togli martelli sfasci...... ma poi per rimettere tutto insieme ci vuole tanto amore e tempo, soldi e pazienza, è una cosa bellissima e divertente, da delle soddisfazioni enormi, però oggi..... nel 2007, per noi che siamo in Italia non so fino a che punto conviene.....
Si trovano delle C3 belle in USA a 30 mila dollari ma belle belle.....
Se parliamo di C2 o C1 allora il discorso cambia, le quotazioni di una vecchia vette dal 53 al 68 sono talmente alte che se ne trovi una di merda e la paghi 20 mila, la cosidetta PROJECT CAR, ce ne spendi altri 40 mila per rifarla, allora 60 mila sono sempre giustificati..... ma una C3, che la paghi pure 8 mila PROJECT e po ce ne spendi 20 mila allora il discorso cambia!
Ovviamente se la macchina è tua e rimarrà tua sei libero di spenderci anche 100 mila euro vicino, non devi dare conto a nessuno e sono cazzi tuoi di quello che ci fai con la tua macchina, ovvio nessuno puo metterci bocca, ma io facevo un discorso generalizzato, poi magari bisognerebbe vedere caso per caso!!!!
Prendiamo il caso Pier Paolo in esame, lui ha una C3 del 79, valore di mercato tra 20 e 24, credo, ma lui ce ne ha speso il doppio, ovviamente lui dice, sono cazzi miei tanto la macchina non la venderò mai quandi io non faccio la quotazione della macchina, ma del divertimento che mi ha dato in questi anni..... quindi il tuo discorso è giusto, ma non sempre puoi applicare questa regola. Almeno credo. Io la mia l'ho pagata 32 milioni di lire, ci ho speso circa 12/14 mila euro e l'ho venduta a 25 mila euro..... ci ho perso tanto, e le ore passate in garage non me le ha pagate nessuno.... questo è quello che voglio farti capire!!! Voglio solo aiutarti nel ragionamento, non sono contro di te, sono con te!