-
-
cosa intendi esattamente con body mounts??? e per quale motivo ti interessa farlo, di solito se la vetrresina necessita sostituzioni dei body mounts allora il telaio é a pezzi! quindi cade l'ipotesi del frame on,
prova a essere più chiaro
-
cosa intendi esattamente con body mounts??? e per quale motivo ti interessa farlo, di solito se la vetrresina necessita sostituzioni dei body mounts allora il telaio é a pezzi! quindi cade l'ipotesi del frame on,
prova a essere più chiaro
-
mah, era solo per cambiarli. La vtr e' in buono stato, non ha neanche le classiche crepe, il telaio e' in ordine.
confesso pero' che vorrei fare un frame off tanto per sapere cosa guido, ma concordo coi discorsi di cui sopra: chi me lo fa? dove quando e come?
quindi faro' frame on.
-
mah, era solo per cambiarli. La vtr e' in buono stato, non ha neanche le classiche crepe, il telaio e' in ordine.
confesso pero' che vorrei fare un frame off tanto per sapere cosa guido, ma concordo coi discorsi di cui sopra: chi me lo fa? dove quando e come?
quindi faro' frame on.
-
per rispodnere a dottor sapiente....
sarebbe bello usare la vette ogni giorno!! ma non è possibbile non solo x il costo in se stesso, ma solamente xchè x andare a lavoro non saprei dove parcheggiarla, ci farei 1 ora di semafori ogni giorno, rischierei di trovarla rigata a chiave (GULP!!) e tante altre cose assurde!!
ti ripeto la mia grande passione per questa auto mi ha portato a sceglierla rispetto ad una ferrari (che amo tanttissmo) , spendere si deve e spendero' , ma 55 mila euro No grazie, piuttosto ne compro una gia' frame offizzata !!
optero' per fare un bel frame on con tanta pazienza e buona volonta' !! e un discreto investimento
capisco il tuo post ma devi fare un po' di divisione, non siamo tutti sognatori, e non venitemi a dire che chi compra una' corvette stingray prende 750 euro al mese e ha la famiglia a carico !
preferisco camminare nudo a piazza di spagna che girare con una punto con le minigonne i led e le tamarrate , anche se fa 10000 km all'ora !
penso di sapere a cosa si va incontro!
faro' i lavori necessari rispetto all'uso che intendo farne! eeheh
-
per rispodnere a dottor sapiente....
sarebbe bello usare la vette ogni giorno!! ma non è possibbile non solo x il costo in se stesso, ma solamente xchè x andare a lavoro non saprei dove parcheggiarla, ci farei 1 ora di semafori ogni giorno, rischierei di trovarla rigata a chiave (GULP!!) e tante altre cose assurde!!
ti ripeto la mia grande passione per questa auto mi ha portato a sceglierla rispetto ad una ferrari (che amo tanttissmo) , spendere si deve e spendero' , ma 55 mila euro No grazie, piuttosto ne compro una gia' frame offizzata !!
optero' per fare un bel frame on con tanta pazienza e buona volonta' !! e un discreto investimento
capisco il tuo post ma devi fare un po' di divisione, non siamo tutti sognatori, e non venitemi a dire che chi compra una' corvette stingray prende 750 euro al mese e ha la famiglia a carico !
preferisco camminare nudo a piazza di spagna che girare con una punto con le minigonne i led e le tamarrate , anche se fa 10000 km all'ora !
penso di sapere a cosa si va incontro!
faro' i lavori necessari rispetto all'uso che intendo farne! eeheh
-
esatto!! non giocate con le macchinine vere, la prima regola (che a volte dimentico) è non toccate mai quello che funziona, metterci le mani corrisponde a un rischio guasto, una anomalia anche temporanea e a tanti soldini spesi a volte per nulla.
-
esatto!! non giocate con le macchinine vere, la prima regola (che a volte dimentico) è non toccate mai quello che funziona, metterci le mani corrisponde a un rischio guasto, una anomalia anche temporanea e a tanti soldini spesi a volte per nulla.
-
Qualche restauro Frame-off in Italia è stato fatto..non penso che siamo proprio così III Mondo..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum