Vabbè.... un grappoletto di emorroidi è sufficente.... così non possono nemmeno sedersi su cofano!!!!
Hanno già la vita che si meritano, son convinto...
![]()
Vabbè.... un grappoletto di emorroidi è sufficente.... così non possono nemmeno sedersi su cofano!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Cavolo a Bologna ora che ci penso anche un ragazzo proprietario di una Mustang ha subito tutta una serie di cosette del genere, lo ha scritto pure su Cruisin!
Mavabbè!!..... che volete farci, chiunque abbia un veicolo un pò fuori dagli standard è contuinuamente a rischio, specialmente se tale veicolo è statunitense ed ha la sfortuna di sostare per qualche ora in un parcheggio incustodito di una città come Bologna dove proliferano estremisti di filosofie e idee politiche molto discutibili sempre incazzati per tutta una serie di motivi che nemmeno loro conoscono, purtroppo l'unica consolazione è sperare che un domani non remoto qualcuno faccia sulla loro faccia quello che loro hanno fatto al vostro cofano.![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Cavolo a Bologna ora che ci penso anche un ragazzo proprietario di una Mustang ha subito tutta una serie di cosette del genere, lo ha scritto pure su Cruisin!
Mavabbè!!..... che volete farci, chiunque abbia un veicolo un pò fuori dagli standard è contuinuamente a rischio, specialmente se tale veicolo è statunitense ed ha la sfortuna di sostare per qualche ora in un parcheggio incustodito di una città come Bologna dove proliferano estremisti di filosofie e idee politiche molto discutibili sempre incazzati per tutta una serie di motivi che nemmeno loro conoscono, purtroppo l'unica consolazione è sperare che un domani non remoto qualcuno faccia sulla loro faccia quello che loro hanno fatto al vostro cofano.![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Purtroppo le corvette sono decisamente a rischio, hanno tutte le caretteristiche per essere odiate dagli ignoranti sinistrati:
supercar - americana - grossa ...
Purtroppo l'unica sicurezza è tenerla in un parcheggio custodito [V]
Che dire di quelle "persone" ......
Basta vedere cosa c'è al governo per spaventarsi, figuriamoci in un centro sociale.
è tutta colpa di berlusconi.....ma come si fà ad essere così coglioni???fai una finanziaria contro qualsiasi tipo di automobile e poi ti presenti alla più grande manifestazione di auto in Italia?
beh, tutto sommato e' andata benino.... quest'estate ho visto una folla di testedicazzo che per festeggiare una vittoria (non la finale) dell'italia ballavano su una porsche... mi veniva da piangere![]()
Sono indignato per ciò che è successo, é una vergogna, poi qualcuno dice che è sbagliato farsi giustizia da soli...............u na sola parola: LEGNATE!!!
Max porca miseria, mi dispiace molto e poi ti confermo che a Bo de 'sti tipi è pieno...anche se sono di Roma, ho mia sorella sposata con un Bolognese...ma fà Fini di cognome...e credimi che ogni volta per un motivo od un altro rischio di accoparne qualcuno...l'unica cosa è che un tumore non lo augurerei a nessuno, visto che ho da poco perso mio papà, per questo male...e te lo dice un ache è di quanto più lontano possa esserci dalla sinistra - considera che la mia stessa mano sinistra la uso quasi esclusivamente per pulirmi il culo - sarebbe meglio fracassarli di botte ma tante, tante da lasciarli in terra...'sti maledetti!!!Cmq capisco il tuo sfogo
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)