Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: info camaro...

Cazzo sembra quella che noleggio io a Miami Camaro SS GS, ma è tua? Quella che mi danno a Miami è P E R F E T T A.... il tizio vuole 35 mila.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Immagine:

132,36KB

Immagine:

118,27KB

Immagine:

129,18KB

Immagine:

115,5KB

Immagine:

130,79KB

Immagine:

118,57KB

Immagine:

120,91KB

Immagine:

134,54KB
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    Yes!!!
    TUTTA MIA!!![][][]
    Ma va bènon è una SS ma è una RS ed è tutta originale...

Scusa ho sbagliato..... quella di Miami è una SS RS... pardon!!! Cmq Simone messa a posto per benino è una bomba...... è una gran bella macchina!!! BRAVO bella scelta!! Ti invidio..... come invidio tutti quelli che hanno una macchina che a me piace hehehehehe

HAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ! ECCOLO CHE FINALMENTE HA MESSO LE FOTO DEL FERRACCIO!!!!
    Spero tu non attenda l'arrivo della Vette per cominciare a rattoparla senò si fossilizza!!!
    HI!! HI!! HI!!

Comunque, a parte gli scherzi, è davvero bella complimenti!!!!
    Ma da quanto tempo la stai covando lì in officina ?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Simones Garage
    Guest
    Circa due mesi...
    Non ho un secondo libero,ed il sabato e la domenica c'è il solito via vai di gente che non mi permette di fare niente alla mia macchina!!![}][}][}]

sapientedottore
    Guest
    allora quella dell'orrido talebano djsimone è un 67 quella che il president ha rubato a Miami è un 69.......
    so tutto sulle camaro..........chis sà perchè..

sapientedottore
    Guest
    allora quella dell'orrido talebano djsimone è un 67 quella che il president ha rubato a Miami è un 69.......
    so tutto sulle camaro..........chis sà perchè..

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Doc sapevano bene che accogliendo te nella forum avevano uno stipite portante del forum,e di conseguenza una risposta a tutte le nostre domande!!![:I]
    Altrimenti mica ti facevano DOC!!!

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Doc sapevano bene che accogliendo te nella forum avevano uno stipite portante del forum,e di conseguenza una risposta a tutte le nostre domande!!![:I]
    Altrimenti mica ti facevano DOC!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •