Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: help per acquisto

help per acquisto

Salve..sempre io.
    nell'intenzione di trovare una macchina decente da acquistare ( ho lasciato anche l'annuncio nell'apposita sezione)..mi sono trovato a girovagare per internet ( come faccio da molto tempo oramai) e ho trovato un 77 da Chevy Import ( blu, manuale, L82, targhe originali, matching numbers).
    Domanda: chi di voi l'ha gia vista?? e' stata sdoganata a fine agosto..se sta ancora la c'e' da pensare?
    Aiutatemi...per me prendere anche solo 1 giornata di permesso per andarla a vedere e' difficilissimo... e siccome sono nella zona di Roma...chi mi parla della reputazione di tale venditore?? non e' il mio stile farmi gli affari degli altri..ma sentire qualche campana in piu' non fa male..
    grazie.

1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Le avevo viste poco fa in fiera a Busto Arsizio, ne avevano una blu ed una violetto...quella blu era senz'altro meglio.
    Non avendo necessità di acquistarla non mi sono soffermato più di tanto sui dettagli per cui non posso esserti molto utile in tal senso. L'unica cosa che mi ricordo è che non mi avevano certo impressionato favorevolmente...sar à che la mia mi piace molto di più! eh eh..
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Ciao Jimmy,
    chevyimport ne aveva due 77 una manuale e una automatica, da quello che dici l'automatica l'ha venduta...
    Ti consiglio fortemente di valutare il cambio automatico, io li ho provati tutti e due (auto e manuale) ma il manuale è scarsissimo per vari motivi (frizione dura, cambio duro e lento).
    Secondo me è parecchio che ha quelle macchine perchè sono care, sono macchine originali, ma da riverniciare ecc. con un prezzo di partenza (immatricolate) di 19.500 euro (alememo io sapevo così...) che visto lo stato delle macchine (ho le foto) è alto.
    Se vuoi mandami un MP e ne parliamo, ormai le macchine in giro le ho viste tutte...... una proprio ieri!!

Saluti
    Andrea

il 77 manuale l'ho visto tramite foto..non e' un granche'..a 18.500.
    cmq...sto in crisi..

Mr.America
    Guest
    la mia non ti interessa?sono a roma quindi siamo vicini

che anno e'? io la cerco solo dal 74 al 77 e solo targata.
    fammi sapere se rientra in queste caratteristiche..

un consiglio ..... non avere fretta..... frequenta un po' il forum, i raduni e con calma troverai quello che cerchi, in caso contrario......farai esperienza sulla tua pelle come molti di noi in passato ! anche questa è una strada per imparare velocemente!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

un consiglio ..... non avere fretta..... frequenta un po' il forum, i raduni e con calma troverai quello che cerchi, in caso contrario......farai esperienza sulla tua pelle come molti di noi in passato ! anche questa è una strada per imparare velocemente!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

grazie del consiglio....infatti non ho fretta.
    il forum lo seguo da piu' di un anno...e i raduni quando posso.
    ma ho idee ben chiare su cio che vorrei...
    ma sbaglio o sembra piu' difficile che in passato trovate un 75 o 76 decente?
    ho questa impressione..

grazie del consiglio....infatti non ho fretta.
    il forum lo seguo da piu' di un anno...e i raduni quando posso.
    ma ho idee ben chiare su cio che vorrei...
    ma sbaglio o sembra piu' difficile che in passato trovate un 75 o 76 decente?
    ho questa impressione..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •