Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: affan ...... tutti i no global d'italia

sapientedottore
    Guest

sono un moderatore, non un moderato! i moderati non sono mai riuscito a comprenderli....è un mio limite ma non ce la fò:
    sono moderatamente onesto?
    sono moderatamente civile?
    sono moderatamente coerente?
    sono moderatamente appassionato?
    sono moderatamente intelligente?
    sono moderatamente pirla?

no!!!!
    spero di essere:
    assolutamente onesto
    assolutamente civile
    assolutamente coerente
    ecc ecc
    e se c'è da dare uno "scapellotto" educativo dallo in maniera non moderata, dallo e basta!!![}][}]
    Ma sopratutto basta di vergognarsi di essere persone civili, basta a giustificare chi delinque perchè la società non ha capito,basta a sopportare chi abolisce il natale perchè offende gli arabi, basta ad ascoltare chi vuole dedicare una sala in parlamento al no global giuliani il cui unico atto è stato quello di cercare di ammazzare un carabiniere,basta di appestare il mondo con giustificazioni di comportamenti devianti nel nome della libertà.
    Ma sopra ogni altra cosa ............non chiamatemi moderato!!!!
    [xx(][xx(][xx(]

X come sono fatta io....avrei fatto una strage [}]

X come sono fatta io....avrei fatto una strage [}]

imported_n/a
    Guest

Si vede che il Sapiente ha pranzato con me

imported_n/a
    Guest

Si vede che il Sapiente ha pranzato con me

Arioch
    Guest
    Marò quanti pattoni bisognerebbe dargli a questi dannati vampiri sociali... maledette zecche schifide, mi darebbe fastidio anche sprecare del buon piombo per impallinarli a dovere.

Arioch
    Guest
    Marò quanti pattoni bisognerebbe dargli a questi dannati vampiri sociali... maledette zecche schifide, mi darebbe fastidio anche sprecare del buon piombo per impallinarli a dovere.

maxnoir
    Guest
    vabbe alain ho capito tumore e' eccessivo ,cancro di 10 cm ?nemmeno? ,e che ca..... ma lo sai cosa ha subito il mio cuore nei nanosecondi in cui ho focalizzato la cosa ? almeno mi son fumato un paio d'anni di vita ,e parlando con i bolognesi mi dicevano che nn e' una novita ' ,succede spesso ,questi il bastardo lo covano dentro ,rilancio ,prostata? che fare ? voglio fare il buono ma passando in garage la vedo e...............

maxnoir
    Guest
    vabbe alain ho capito tumore e' eccessivo ,cancro di 10 cm ?nemmeno? ,e che ca..... ma lo sai cosa ha subito il mio cuore nei nanosecondi in cui ho focalizzato la cosa ? almeno mi son fumato un paio d'anni di vita ,e parlando con i bolognesi mi dicevano che nn e' una novita ' ,succede spesso ,questi il bastardo lo covano dentro ,rilancio ,prostata? che fare ? voglio fare il buono ma passando in garage la vedo e...............

temugin73
    Guest
    Hanno già la vita che si meritano, son convinto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •