55 mila euro piu' che un sacrificio sono una pazzia..
vorrei sapere le differenze tra frame off e frame on
e da dove capire se ne vale davvero la pena farlo ? cosa bisogna osservare nella vette
In effetti la voglia di fare le cose per bene è sempre tentatrice, ma il rischio è davvero grosso, ovvero quello di ricostruire ex-novo la Vette con una spesa folle, con un sacco di tempo sacrificato (che è speso bene per amor di Dio, ma bisogna averlo...) tanti problemi sicuri e lunghe attese... A conti fatti sarebbe meglio prenderne una già perfetta che sicuramente costa meno...ma la passione fa fare questo e altro e la soddisfazione alla fine di un lavoro del genere può superare poi qualsiasi sacrificio!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
55 mila euro piu' che un sacrificio sono una pazzia..
vorrei sapere le differenze tra frame off e frame on
e da dove capire se ne vale davvero la pena farlo ? cosa bisogna osservare nella vette
55 mila euro piu' che un sacrificio sono una pazzia..
vorrei sapere le differenze tra frame off e frame on
e da dove capire se ne vale davvero la pena farlo ? cosa bisogna osservare nella vette
55 mila milioni di miliardi di euro non sono una pazzia se c'è il cuore.
5/15 mila euro sono una pazzia se si pensa di poter girare su una Corvette.
55 mila milioni di miliardi di euro non sono una pazzia se c'è il cuore.
5/15 mila euro sono una pazzia se si pensa di poter girare su una Corvette.
senza metterci le mani aggiungerei.Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
5/15 mila euro sono una pazzia se si pensa di poter girare su una Corvette.
frame on credo sia fare i lavori con tutto montato, che non è molto agevole....
io stò facendo un frame off, e i valori sono quelli detti da fabri.
senza metterci le mani aggiungerei.Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
5/15 mila euro sono una pazzia se si pensa di poter girare su una Corvette.
frame on credo sia fare i lavori con tutto montato, che non è molto agevole....
io stò facendo un frame off, e i valori sono quelli detti da fabri.
vi ringrazio,optero' per un corposo frame on,
vorrei solamente sapere con quale criterio valutare il livello di frame on di quale l'auto ha bisogno
dimentico il frame off, 30 mila euro (ad averceli sti c...i !!magari li avessi) se un giorno li avro' li uso per quella 348 tb della scuderia di maranello , ma l'amore per le corvette rimane e rimarra sempre ! la stingray l'ho desiderata troppo e ci mettero' mani!
vi ringrazio,optero' per un corposo frame on,
vorrei solamente sapere con quale criterio valutare il livello di frame on di quale l'auto ha bisogno
dimentico il frame off, 30 mila euro (ad averceli sti c...i !!magari li avessi) se un giorno li avro' li uso per quella 348 tb della scuderia di maranello , ma l'amore per le corvette rimane e rimarra sempre ! la stingray l'ho desiderata troppo e ci mettero' mani!
beh... 55k piu' il rottame per una C2.. non stiamo parlando di cifre folli.
certo per quei soldi si prende gia' a posto. Ma li avete visti i prezzi delle C2 ultimamente?