Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Auto inquinanti EUR 0

Vette84
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

yes! 2010!![V][V]
    Non è detto, dipende dall'anno di produzione e non da quello di immatricolazione riportato sul libretto. per esempio la mia Vette sul libretto riporta 1990 (si sono persi gli anni USA) mentre di produzione è un'83) ed è iscritta ASI dal 2004.

[][][]

convertible90
    Guest
    Quindi caro Vette84.....se la mia che è un model Year 1990 fosse stata prodota nell'89 (come spesso accade..) potrei cominciare a pensare di farla ASI dal 2009??

convertible90
    Guest
    Quindi caro Vette84.....se la mia che è un model Year 1990 fosse stata prodota nell'89 (come spesso accade..) potrei cominciare a pensare di farla ASI dal 2009??

Se riesci a dimostrare che l'anno di PRODUZIONE e prima immatricolazione e precedente si, sennò ha ragione il Doc!!!

Questo perchè spesso le leggi parlano di immatricolazione non di produzione...... ecco la cazzata!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Se riesci a dimostrare che l'anno di PRODUZIONE e prima immatricolazione e precedente si, sennò ha ragione il Doc!!!

Questo perchè spesso le leggi parlano di immatricolazione non di produzione...... ecco la cazzata!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

KNIGHT2000
    Guest
    Come si puo fare a dimostrare che e stata prodotta prima?
    Ma poi per immatricolarcela come auto storica chi ci dovrebbe credere?
    L' Asi?
    grazie a tutti!
    [8D]
    Anche sul mio libretto ce scritto immatricolata nel 1990.
    Magari e stata prodotta prima!
    Help!Help!!!
    Knight2000

KNIGHT2000
    Guest
    Come si puo fare a dimostrare che e stata prodotta prima?
    Ma poi per immatricolarcela come auto storica chi ci dovrebbe credere?
    L' Asi?
    grazie a tutti!
    [8D]
    Anche sul mio libretto ce scritto immatricolata nel 1990.
    Magari e stata prodotta prima!
    Help!Help!!!
    Knight2000

ciao,per dimostrare l'anno di produzione devi prendere il cod vin che ce sotto il parabrezza e farlo certificare dall ufficio "omologazioni GM" a roma(tel 0654653835).
    tutto ovviamente per la cifra di 120,00

ti spiegano tutto loro se li chiami.

prima ti conviene controllarlo tu però...guardi la lettera che è nella decima posizione a partire da sinistra...

la mia è G=1986 (H=1987 e via dicendo...)
    ciao
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Vette84
    Guest
    Allora:
    1) non conforndiamo il "model year" con l'anno di produzione. la lettera di cui parla Manto è il Model Year.
    la produzione vera e propria di solito inizia l'anno prima.
    L'anno esatto è rintracciabile dal servizio Vintage di GM (cercate e troverete tutti i riferimenti già postati per avere la dichiarazione da GM) o dall'ASI.
    Esempio, la mia che è un Model Year 84 è stata prodotta a dicembre 83, quindi ho potuto registrarla all'ASI nel 2003.
    (vi parlo per esperienza diretta!!!)

La normativa per registrazione ASI prevede l'anno di produzione e non quello di immatricolazione.

è solo la normativa regionale lombarda relativa al bollo ridotto/esenzione che prende come riferimento la data di immatricolazione.

spero di essere stato chiaro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •