Tutta la mia solidarietà!! Anche se non lenisce il dolore ed il danno!
Che bastardi!!
ke vadano affan... tutti i noglobal d'italia ,la sinistra prodiani e tutti quelli che li hanno messi al mondo ,ieri notte a bologna per il motorshow andiamo a mangiare in un posto troppo bello e divertente ,parcheggio l'auto proprio davanti al ristorante per essere piu' tranquillo ,mangiamo beviamo si balla ,si fa conoscenze serata da ricordare ,veramente locale consigliatissimo per chi va a bologna ,unico neo a 100 mt un centro sociale tipo bar malfamato frequentato da bastardi rasta ,brufolosi ragazzini che nn hanno un cazzo da fare ,e si danno ideali solo per far parte di un gruppo senza nessuna idea o preparazione,in materia gente che nn cura la barba e ci fa le pulci per farsi riconoscere nella massa ,cheguevaristi pronti a indire proteste proletarie perche' oggi gli gira cosi' ,per non portarla per le lunghe alla chiusura del locale circa le 3 del mattino ,esco fuori e trovo prima uno specchio girato nel verso opposto alla normale posizione di chiusura ,nel mentre lo aggiusto guardo il cofano e ci vedo.....scritto per tutto il cofano con un chiodo boia e sotto la A di anarchia ,ma cazzarola questo un essere normale nn lo farebbe nemmeno a una panda ma farlo a un opera d'arte come il cofano corvette e ' da bastardi ,io nn gli voglio male ,spero gli venga un tumore grosso come un mattone che nelle radiografie si pensi ad un errore vedendo la lastra completamente nera, da dire che quando tentando di travolgerli davanti al loro locale siamo scesi per romperne 2 o 3 abbiamo ricevuto la loro solidarieta' ,poi guardandoli in viso erano nientaltro che ragazzetti brufolosi che se li menavi chiamavano i ghisa facendosi proteggere da quelli che contestano, e ci rimettevo qualkosaltro ,allora li abbiam lasciati perdere con la convinzione che nn hanno le palle nemmeno per portare avanti l'idea per un azione che hanno commesso ,e per chiudere scusate per lo sfogo e per i toni ma a qualkuno dovevo dirlo ,la riparero' ,comprero' la c6 l'anno venturo e loro saranno ancora li a ubriacarsi come dei coglioni tentando di non morire per overdose ,[V][V][V][V][V][V][V][V][V] e' come se me l'avessero graffiato sul petto ,lo stesso dolore,
Tutta la mia solidarietà!! Anche se non lenisce il dolore ed il danno!
Che bastardi!!
Comunque per come la penso io la colpa alla base è delle famiglie... in questo caso la politica c'entra fino ad un certo punto...
Ne conosco anch'io qualcuno di questi IMBECILLI dalle mie parti che senza arrivare ad appartenere a movimenti no-global o movimenti sinistrorsi, quando non sanno cosa fare arrivano anche ai danneggiamenti, così... per spregio...e per invidia!
AriBastardi!
Verissimo...
Senza nessuna simpatia per le bestioline da cso, può essere stato qualsiasi cogl..nazzo che passava di là... Ad ogni modo, bambini senza palle.
A beccarne uno sul fatto si rischia veramente di finire in galera..
[}]
sicuramente poteva essere chiunque pero' si son firmati con il loro simbolo ,una a cerchiata indicata da una freccia,se lo pigliavo con la sua testa sai come rimbalzava sulla plastica del cofano,tanto dal carrozziere ci doveva andare ma almeno per mio sfizio
Che gente di mer**
...è meglio che non dico cosa penso![}][}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Che dire....mentre leggevo mi si scaldava lo stomaco.
La mia amarezza è che non esiste coscienza civica. Come si fa' solamente a pensare di fare un danno gratuito ad una cosa di un altro?
Come dici tu max ... la consolazione è che molti di questi stronzi vivranno tutta la vita a rodersi il fegato contro un nemico che vivra' per sempre meglio di loro.
Non tanto per i soldi ma per la visione positiva dell'universo. Mai alla ricerca fuori da se stesso di un capro espiatorio per gli serve per giustificare la loro inettitudine.
non perderci rabbia e salute ...pensa alla c6
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Concordo..
La differenza fondamentale tra quegli imbecilli e la gente normale è la capacità di prendersi sulle spalle quello che capita e andare avanti, anche meglio...
Certo che a beccarli glielo si poteva insegnare con il linguaggio adatto..
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75