Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cosa devo fare x trasformare la C6 made in USA?

beh, anche se contro il mio interesse, se devi andare in Padauto, i pezzi falli comandare a loro, no?
    e come andare al ristorante e portarsi la bistecca da casa...
    E' vero che io ai ragazzi del forum faccio il 15% di sconto, però penso sia corretto così.
    se invece te lo fa un altro operatore, allora te li mando io così eviti di farlo impazzire a cercare i pezzi in giro.

Ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

filo
    Guest
    d'accordo con cristian,se da me arriva uno al ristorante con la bistecca da casa gli sparo in fronte e poi lo butto nella neve!e questione di rispetto,se vai da un concessionario ufficiale i pezzi fatteli procurare da lui altrimenti ti puo anche fregare sul lavoro e ti viene lo stesso solo che il concessionario che ti servira anche in futuro sicuramente sara deluso da questo tuo comportamento.

Eh bè, lo sò anch'io, grazie comunque ragazzi, è chiaro che se vado dal concessionario i pezzi me li faccio procurare da lui, era solo in caso in cui trovassi un bravo meccanico non troppo distante da mè.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •