Presente!
Ciao a tutti,per fine ottobre (data da definire) ho saputo che la Team Car Performance di Bessica di Loria vuole organizzare una giornata in pista ad Adria,se qualcuno è interessato a provare a girare o solo a passare una giornata diversa dal solito in compagnia tra apassionati può agregarsi,ciaooooooo ooooooooooooo[:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264]
Ghigo 71
Presente!
oresente......
Presente!!!
Ma prima di quella pensavo di tornare a Varano per sistemare il tempo definitivo e poi non tornarci più.
Nel frattempo hanno modificato la pista e quindi si riparte con una nuova classifica, se ci sbrighiamo cè la possibilità di classificarci tra i primi 15......non cè altro modo sbrighiamoci!!!!!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Fellow sono certo che il tempaccio a Varano lo fai,sei un grandeCitazione:Messaggio inserito da Fellow
Presente!!!
Ma prima di quella pensavo di tornare a Varano per sistemare il tempo definitivo e poi non tornarci più.
Nel frattempo hanno modificato la pista e quindi si riparte con una nuova classifica, se ci sbrighiamo cè la possibilità di classificarci tra i primi 15......non cè altro modo sbrighiamoci!!!!!
Ghigo 71
Siamo tutti curiosi di conoscere i tempi di Varano di Fellow aspettiamo aggiornamenti, ci si vede al prossimo meeting del VUC il 19 Settembre all'aereoporto Oscar Savini di Bracciano (RM)
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
presente al 90% ....... ma non per correre !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Michele nemmeno io credo di correre però come sempre è un'occasione per stare in compagnia,più siamo più bello èCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Ghigo 71
Mic, l'hai trovato il cric?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Mic, l'hai trovato il cric?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr