Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Passione c4

  1. #1
    Pyratex
    Guest

    Passione c4


    Un Saluto a tutti, sono nuovo del forum e mi volevo presentare, sono Pierluigi e vivo a Foggia, di recente sono stato letteralmente rapito dalla vette
    Ho gia dato una bella occhiata al sito e al forum, ho letto un bel po di msg tra cui quello di "Raffaele" che spiegava la sua passione smodata per la c4...beh mi unisco a lui anche se è molto difficile scrivere di meglio, comunque mi sto documentanto su che anno orientarmi e da quello che ho capito dopo 86 sarebbe l'ideale.
    Ho cominciato la mia ricerca solo ora in quanto è da poco che ho scoperto la "convenienza" Asi, lo so non è il massimo parlare in questi termini ma se ci pensate una persona puo tranquillamente mantenersi un auto sportiva, e che auto! con pochi € all'anno
    senza fare troppi sacrifici.
    I miei unici dubbi sull'acquisto di questa meraviglia riguardano la mia conoscenza a livello meccanico delle auto(non sono del settore e non riuscirei a capire se l'auto potrebbe darmi problemi oppure no) e dalla sfortuna di vivere in un posto dove nessuno sappia mettere le mani su motore e elettronica vette! [V]
    Immaginate se la mia vette accenna a darmi problemi da chi la porto![8)]
    Ok taglio, lo so non sono stato certo telegrafico ma concludo con un ultimo dubbio
    per la circolazione ci possono essere problemi

    chiudo
    ciao a tutti

    Pierluigi

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Pierluigi,
    Se vuoi io ho un amico che vende la sua C4 dell'88 cabrio per problemi di parcheggio...[:I]
    La macchina è,secondo il mio parere,un vero affare,TUTTA ORIGINALE,MANTENUTA, anche se ha qualche ritocco di carrozzeria ed il sedile guida da rivedere...
    Se vuoi io ho un'officina a Rimini,non è proprio vicina,ma se vuoi sono a disposizione!!!

  3. #3
    Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

    Ciao Pierluigi,
    Se vuoi io ho un amico che vende la sua C4 dell'88 cabrio per problemi di parcheggio...[:I]
    La macchina è,secondo il mio parere,un vero affare,TUTTA ORIGINALE,MANTENUTA, anche se ha qualche ritocco di carrozzeria ed il sedile guida da rivedere...
    Se vuoi io ho un'officina a Rimini,non è proprio vicina,ma se vuoi sono a disposizione!!!
    Ciao Dej-Helly e grazie per la risposta, se fossibile, anche con un msg privato, potresti mandarmi delle foto esterno/interno e il prezzo comprensivo di tutti gli accorgimenti da fare.
    grazie ancora

    Pierluigi

  4. #4
    lallo
    Guest
    ciao,pierluigi,sono lallo e sono di cagliari anche io come te vivendo in sardegna avevo paura di non trovare meccanici capaci di lavorare su corvette,per fortuna non e' stato cosi'e comunque una buona parte dei problemi te li puo'risolvere il gran numero di intenditori del club.se ti puo' interessare io ho in vendita una c4 dell'84 iscritta asi perfetta in tutto...se vuoi contattami al lallyo@libero.it oppure al3284348536

  5. #5
    Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lallo

    ciao,pierluigi,sono lallo e sono di cagliari anche io come te vivendo in sardegna avevo paura di non trovare meccanici capaci di lavorare su corvette,per fortuna non e' stato cosi'e comunque una buona parte dei problemi te li puo'risolvere il gran numero di intenditori del club.se ti puo' interessare io ho in vendita una c4 dell'84 iscritta asi perfetta in tutto...se vuoi contattami al lallyo@libero.it oppure al3284348536
    Ciao lallo, ti ringrazio per il sostegno
    per la vette ero interessato ad un mod dopo l'86 x via dell'ABS ed altri accorgimenti, grazie comunque!

    ciao
    Pierluigi

  6. #6
    bulletta
    Guest
    Ogni giorno se ne impara una nuova ....
    Vuoi dire che la mia Convertible dell'87 ha anche l'ABS?!? Oh, ma gli 'mmerigani so' proprio avanti!

  7. #7
    Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Ogni giorno se ne impara una nuova ....
    Vuoi dire che la mia Convertible dell'87 ha anche l'ABS?!? Oh, ma gli 'mmerigani so' proprio avanti!
    Ciao Bulletta, si sono proprio avanti eccoti la dimostrazione, è una parte di articolo che si trova su questo sito nella sezione "The Story"

    Altre innovazioni vennero via via apportate come l’impianto Abs (1986), il dispositivo di misura della pressione delle gomme (1987), i cerchi e gli pneumatici maggiorati (1988), il cambio manuale ZF a 6 rapporti (1989) che sostituì il tipo precedente reintrodotto in listino nel 1985, gli ammortizzatori regolabili (1989), il controllo della trazione (1992), i pneumatici run-flat (1992), i doppi airbag (1994).

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •