Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Domanda urgentissima [club]

  1. #1

    Domanda urgentissima [club]


    Allora, io sono ritornato in Italia e mi scuso per la scarsa partecipazione, ma ritrasferirsi in Italia comporta mille rotture di scatole, specie se nel frattempo si lavora, si ristruttura casa, si importa una Corvette e si fanno un paio di siti internet.

    La mia Vette è arrivata e la dovrò andare a ritirare al più presto (speravo di riuscire già questo sabato!). Il problema è che l'assicurazione su targa americana me la fanno, ma solo se sono iscritto ad un club di auto storiche (anche non federato ASI, a loro non importa).

    Ho provato a contattare il v8 american car club, ma ci metto SETTIMANE ogni volta per rispondere ad una email e non hanno nessun contatto telefonico.

    Mi serve quindi un club di auto storiche al quale iscrivermi per il primo anno, anche non federato ASI. Per quello ASI ci penserò poi a gennaio 2011, anche perchè ho visto che i club di solito fanno iscrizioni per anno solare e non mi converrebbe spendere 100 euro per essere iscritto in questi ultimi mesi dell'anno.

    Dove mi posso iscrivere per far contenti questi qui dell'assicurazione?

    Thanks guys
    Betty. 1973. L-82.

  2. #2
    alla scuderia ed ovviamente ad un gruppo vicino a te....pistons di jj o north convertibile

    se fra 5 minuti non ti rispondono (tempo piu che sufficente) chiama pure mè che ti tesseriamo come sharks
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    ok...5 minuti passati....mandami via mp i tuoi dati
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #4
    Domanda per il futuro.. sono gruppi federati ASI oppure no?

    Scrivimi in PM i dati che ti servono
    Betty. 1973. L-82.

  5. #5
    Anche perchè a me l'iscrizione serve abbastanza urgentemente!
    Betty. 1973. L-82.

  6. #6
    MAX 272809
    Guest
    ciao , proprio ora mi hanno mandato email per la tessera . iscrizione e pagamento fatta stamattina..
    se vuoi chiammi che ti do due info , per il club e per l' assicurazione..

    ciao Max 3922410230 3398853100

  7. #7
    ti chiamo domani mattina, va bene??
    Betty. 1973. L-82.

  8. #8
    Muccapazza
    Guest
    io mi sono trovato benissimo con max della route66 una persona squisita sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.
    Io te lo consiglio........... ......

  9. #9
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside

    ti chiamo domani mattina, va bene??
    ok...

  10. #10
    MAX 272809
    Guest
    [quote]Messaggio inserito da Muccapazza

    io mi sono trovato benissimo con max della route66 una persona squisita sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.
    Io te lo consiglio........... ......


    confermo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •