Tirando lo sblocca-cofano motore si sblocca solo a sinistra e non piu' dall'altra parte.
Provato anche, con mio figlio, a tener schiacciato il cofano dal lato bloccato mentre l'altro tira il manico, ma nulla!
E ora? [?][?][?][?][?]
Tirando lo sblocca-cofano motore si sblocca solo a sinistra e non piu' dall'altra parte.
Provato anche, con mio figlio, a tener schiacciato il cofano dal lato bloccato mentre l'altro tira il manico, ma nulla!
E ora? [?][?][?][?][?]
C3 \"collector edition\" 82
prova a rispingere giu anche la parte aperta e a tirare di nuovo.....
poi vedi se si apre....
nel vano dei tergicristalli, in corrispondenza della cerniera di apertura del cofano ci dovrebbero essere dei buchi, tappati, dal quale puoi infilare un cacciavite o simile per sganciare il cofano.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
io appena arriva una corvette gli aggancio due cavi sulle serrature che scendono sotto le fiancate ,in caso di rottura del cavo principale , basta abbassarsi sotto le fiancate e tirare i cavi uno per volta..
ora devi solo avere pazienza e fare come ha scritto jimmyschine.
Bravo, mossa tattica , meglio prevenire che discutere con Dio per mezzora.Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
io appena arriva una corvette gli aggancio due cavi sulle serrature che scendono sotto le fiancate ,in caso di rottura del cavo principale , basta abbassarsi sotto le fiancate e tirare i cavi uno per volta..
ora devi solo avere pazienza e fare come ha scritto jimmyschine.
la soluzione esatta al problema e' quella suggerita da Jimmyshine ! Troppo forteCitazione:Messaggio inserito da Henry
E ora? [?][?][?][?][?]
io opterei per il taglio con il flessibile del cofano!!!!!!!!!!!!!! !!!
Scusa henry la battuta ma cavoli da quando hai preso la tua vette hai sempre un cavolo o l'altro che non funziona hai provato a passare in chiesa a vedere se ci scappa una piccola benedizione.......
Mi era successo anche a me, appena comprata, poi ho compraro cavo e guaina da freno per moto e ho sostituito. Cavo più robusto e nuovo.
Riccardo